Fantastica avventura e onore al merito per la tua lei!!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
Fantastica avventura e onore al merito per la tua lei!!! :oook:
Grazie, presenterò ...
Proprio oggi ne parlavamo... Anche se per l'estate prossima non è molto convinta sto buttando lì Montenegro, Albania, Grecia...
Vedremo...
Grandissimooooo Mr.HB!!!!!
Bel viaggio e soprattutto grandissima costanza e pazienza della tua donna!!!! non ho mai guidato la tua belva, però credo che con quegli scarichi non sia di sicuro facile affrontare tantissimi chilometri anche per te!!!!
la Scozia l'ha fatta il mio socio StreetWill due anni fa con la sua Street R e suo cugino con la BMW R1200R... ho visto foto e filmati ed è davvero un posto enigmatico e pieno di bellezze.. sia naturali che culturali!!!
Dopo che quest'estate ho girato la Sardegna con la mia Zavorrina (ad agosto, col gli scarichi della Street sotto il sedere e percorrendo parecchi chilometri mattutini.. diciamo che è stata un esperienza che ci ha uniti molto!!!) e poi ho fatto un bel giro in Austria con un mio Socio (esperienza incredibile, divertente e piena di emozioni che raddoppiavano curva dopo curva, paesaggio dopo paesaggio....) credo che Scozia possa essere un obiettivo per l'anno prossimo!!!! se poi ho bisogno ti chiederò informazioni di sicuro!!!!
Come obiettivi per l'anno prossimo (oltre a Scozia e soprattutto ne parlo visto che tu ci stai già pensando e a me piace sognare..) diciamo che sto pensando a Francia (Gole del Verdòn e castelli della Loira..), oppure la Germania (Foresta nera), oppure si va fino in Spagna/Portogallo come il mio Socio StreetWill l'anno scorso.. (diciamo che questo mio socio ha girato un sacco!!! ahahah)
Quindi non resta che... studiare i percorsi e decidere quante vacanze vogliamo fare!!! comunque non vedo l'ora di iniziare a organizzare questo prossimo girooooooo!!!!!!
Lamps a tutti e complimenti ancora per il tuo racconto!!! (ps: sarebbe bello vedere altre fotoooooo!!!!!) :oook:
Fantastica avventura, hai aggiunto un cassetto al mobile pieno di sogni!
lieto d'averlo fatto
;)
complimenti :wink_:
Me l'ero perso... :w00t:
Complimenti... davvero! :oook:
Bravi bel viaggio
...mi intristisco un po al pensiero d'averla venduta... però andava fatto e ora nostalgico mi vengo a rileggere vecchi post...
con la prossima...Capo Nord!
sei il mio mito...altro che gs e comodità varie.. si parte con qualsiasi moto se si vuole!