Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
su questo non sono daccordo!!! È chiaro che non hai vissuto gli anni di Villeneuve alla Ferrari... Zero titoli, pochi GP vinti... Ma l'entusiasmo che suscitava lui era, ed è, irraggiungibile!!!
scherzi e' stato il mio mito Gilles....pero' non credo stai nel cuore ai tifosi di automobilismo come Ayrton,il canadese era uno spericolato che finiva le gare su tre ruote e faceva a sportellate,quelle vere,con Arnoux.....carica il video del GP di Francia che io non son capace.......,comunque tornando a Villeneuve quello che colpi' l'opinione pubblica e' che sembrava che tutti prima o poi si aspettassero un epilogo del genere nella carriera dello sfortunato pilota
-
Citazione:
Fermissimo
per fare un paragone sarebbe come se Diego Maradona Junior dicesse che il 3 volte pallone d'oro Marco Van Basten oggi non segnerebbe tanti gol...questo dovrebbe dare il senso dell'assurdità della dichiarazione (se è stata riportata fedelmente).
Tra l'altro Piquet sr. che non mancava mai di dare dell'omosessuale a Senna è stato vittima di un contrappasso dantesco dato che Nelsinho, non dichiaratamente, è gay e convive con un compagno piuttosto "maturo"...
finalmente uno che fa il frocio con il suo culo:biggrin3:
-
Best F1 Duel - Gilles Villeneuve x Rene Arnoux , NA v Turbo - YouTube
Anche se, secondo me, il suo capolavoro fu in Spagna quando, con la prima Ferrari turbo, evidentemente inferiore, fece fare agl'altri la colonna, senza che riuscissero a passarlo, per più di mezzo Gp...
-
Vedi Domino, dovresti informarti quando dici che della morte di Roland non fregasse a nessuno, perché nella tuta di Senna c'era una bandiera austriaca da sventolare a fine gara, oltre al fatto che Senna fù l'unico a recarsi da ratzemberger, beccandosi una sanzione ed andare in ospedale da barrichello, questo é l'uomo Senna ...... Mentre altri stappavano champagne sul podio.... Uno a caso..
-
senna è un grande e basta
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mi domando come sia possibile che, sia nelle auto che nelle moto, degli incapaci siano riusciti a vincere tanti titoli mondiali....:dubbio::dubbio: ed ancora di più.. Ma quanto sono scemi gli ingegneri di pista che, pur avendo fior di telemetrie che stabilivano le reali capacità di un pilota continuavano a permettergli di essere il più pagato ( e non di poco) quando sarebbe bastato un abbonamento ad un giornale ( straniero eh, perchè in italia siamo nazionalisti :dubbio:) per chiarirne le evidenti incapacità!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Strunz.... Hai l'attenuante del caldo... Però non esagerare!!:ph34r::biggrin3::biggrin3:
non ti fare troppe domande... chi vince è sempre uno stronzo paraculato... soprattutto se vince contro i nostri idoli!
io dico solo che quell'anno avrei pagato per vederli combattere fino a fine anno!!
-
Citazione:
Strunz
Vedi Domino, dovresti informarti quando dici che della morte di Roland non fregasse a nessuno, perché nella tuta di Senna c'era una bandiera austriaca da sventolare a fine gara, oltre al fatto che Senna fù l'unico a recarsi da ratzemberger, beccandosi una sanzione ed andare in ospedale da barrichello, questo é l'uomo Senna ...... Mentre altri stappavano champagne sul podio.... Uno a caso..
Se parli di funerali gli unici a recarsi alle esequie di Ratzemberger furono Berger e Mosley......e poi quendo ho detto "non e' fregto niente a nessuno" non mi riferivo certo ai piloti,in qunato e' risaputo che hanno una grande solidarieta' tra di loro sopratutto per quello che rigurda i drammi e la sicurezza,ma chi all'epoca dirigeva il Circo......infatti dopo quel Gran Premio maledetto le regole delle sicurezza cambiarono.....chissa' perche'????:dubbio:
-
Citazione:
urasch
:wink_:
-
Citazione:
urasch
Su questo credo non si discuta!! A parte quel frocetto di piquetinho...
-
Ma che drago è Sto Piquet Jr?!?!?!!? :ph34r: che coraggio...:risate2: quand'è che si ritira dalle piste?!?!?