Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... ci pensa la Nespresso al riciclaggio.
beh in ufficio il mio capo ha portato a casa il tubo.... dove dovresti mettere le capsule e riportargliele... allora:
1. il tubo l'ha dovuto pagare
2. nel tubo ci stanno poche capsule, noi dovremmo portarlo ogni 3 giorni alla nespresso e quindi alla fine non si va mai,.... lo si riempie poi quando lui lo deve portare dice che nn ce la fa e quindi le capsule finiscono nel cestino
3. a casa i miei hanno la macchinetta.... il punto più vicino della nespresso mi pare sta a 40 km.... nn mi pare tanto comodo... quindi personalmente dai miei svuoto io le capsule... ma non credo lo facciano in molti e credo che la maggioranza le butti...
-
Citazione:
Le_Loup
beh in ufficio il mio capo ha portato a casa il tubo.... dove dovresti mettere le capsule e riportargliele... allora:
1. il tubo l'ha dovuto pagare
2. nel tubo ci stanno poche capsule, noi dovremmo portarlo ogni 3 giorni alla nespresso e quindi alla fine non si va mai,.... lo si riempie poi quando lui lo deve portare dice che nn ce la fa e quindi le capsule finiscono nel cestino
3. a casa i miei hanno la macchinetta.... il punto più vicino della nespresso mi pare sta a 40 km.... nn mi pare tanto comodo... quindi personalmente dai miei svuoto io le capsule... ma non credo lo facciano in molti e credo che la maggioranza le butti...
... non perché A TE risulta un sistema scomodo è un sistema che non funziona.
-
macchinetta tutta la vita...la moka mi sembra acqua sporca ;)
-
Ma c'è effettivamente differenza tra la moka Bialetti e una moka di qualsiasi altra marca?
-
Citazione:
Mauro MCF
Ho sempre preferito il caffè della moka:wub:,perchè quello delle macchinette mi è sempre sembrato imbevibile:sick:, ma ora con le macchinette a capsule sembra che sia tutta un altra cosa:cipenso:. Voi che ne pensate? Visto che ogni macchina usa solo le sue capsule quale acquistare?
moKa tutta la vita
-
-
sondaggio non valido mancando l'opzione coprologica.
-
moka forever
anche se c'è da dire che cialde o capsule fanno caffettini niente male, ho un cliente che vende sta roba e ogni volta che ci passo mi fa assaggiare le novità.
Ma la moka è sempre la moka ! Fascinosa profumata e bella !
-
Allegati: 1
Macchina da caffè ma con il macinato, niente capsule
da buttare e costi contenuti, oltre all'ovvia possibilità di
scelta tra qualsiasi miscela.
Allegato 84604
-
moka....con almeno tre anni di onorato servizio.
moka elettrica (che va alla grande) per il caffe di prima mattina direttamente in stanza.
Citazione:
IrishCoffee
Ma c'è effettivamente differenza tra la moka Bialetti e una moka di qualsiasi altra marca?
si
la durata della macchinetta.