l'ho letto qui,poi aspettiamo alle 19:00:01 e sapremo di più
Visualizzazione Stampabile
Ho preso un giorno di ferie e già sono piazzato in attesa.
Finora le due società non hanno però concluso un accordo, secondo le informazioni disponibili, dunque HTC è libera di chiedere il bando di iPhone 5.
Apple ha provato a chiedere al giudice Thomas Pender di Washington di rendere i brevetti non validi, ma il giudice ha rifiutato.
uauauauauauauauauau
mi hanno regalato l'iphone 4 da qualche mese.... dopo che ho sputato su sto i-phone per anni.... ci sputo ancora... nel senso che per me è inconcepibile spendere quei soldi per un cellulare.... se non me l'avessero regalato sarei ancora con il mio del '98 ...poi su quelli che, come per le macchine, appena esce il modello nuovo lo cambiano beh... non mi esprimo.....
l'Italia è in crisi eppure vedi le code dalla mattina successiva per sto coso.....
il mio lo suo parecchio.... è di seconda mano (mano che l'ha tenuto tipo 3 giorni) (anche perchè già regalarmelo costava parecchio)... però resto dell'idea... ma porca vacca, serve davvero?
faccio cmq parte di quelli che preferiscono l'apple... e non certo per apparenza.... visto che fino a che non me l'hanno regalato giravo con una cabina telefonica per le mani...
chi di spada ferisce, di spada perisce,
cucu