allora ducati che licenzi tutti quelli nel paddock e crocifigga il meccanico che regge il cupolino... quello che fa la foto lo impali
Visualizzazione Stampabile
allora ducati che licenzi tutti quelli nel paddock e crocifigga il meccanico che regge il cupolino... quello che fa la foto lo impali
perfetto e poi proponiti tu come ufficio stampa ducati...ti vedo molto adatto :oook:
Certo che non avete un cacchio da fare se perdete il vostro tempo dietro a questi mulini a vento.
Mi sembrate quelli che fanno girare i vinili rock al contrario per cercare messaggi satanici.
mi fanno un sacco ridere le fotu fatte al 46... questa un po meno di quella fatta al cavatappi.. tuttavia....
Cosa ride?
Beh dopo due anni da incubo su una moto che non va neanche a buttarla in un burrone, dopo aver appena firmato con Yamaha per i prossimi due anni, mi stupisco che rida così poco.....
Fossi in lui farei una megafesta tutte le sere....
:biggrin3:
oggi se la ride abbastanza..... e forse dimostra che se la ducati gli da i pezzi che servono per sviluppare..... sa ancora andare..... (il gap davanti dai top c'è sempre... ma almeno oggi è lì...)