Ma che Sole24.....tu al massimo leggerai l'ultima pagina della gazzetta. quella dei necrologi.
Visualizzazione Stampabile
io con android non mi trovo male, e penso proprio che comprerò un nexus 7. rispetto ad altri tablet android è limitato in alcune componenti hardware, non ha il 3G (forse di prossima uscita) e l'espansione di memoria con micro sd, ma 16gb di memoria interna è abbastanza per un utilizzo medio, per gli amanti del gioco direi che è un mostro, quad-core tegra3, inoltre, essendo il tablet di google beneficia del sistema puro android non adattato dai vari brand. Non conosco IOS ma vedo che chi lo utilizza non è poi così limitato, dico la verità, se costasse come un nexus probabilmente lo comprerei.
ma che ci fate con i tablet? :blink:
io ho provato (in un negozio, non per lungo tempo) un tablet samsung (il tab 10. qualcosa) un asus ed un olivetti. Ero decisamente orientato sul rpendere un android, dato che apple mi sta un po' sulle palle, però secondo me per ora (o meglio, 10 mesi fa) non c'è ancora storia sui tablet. velocità e precisione del touch sono ancora un'altro pianeta. ho preso un ipad 2, da quel giorno uso il pc solo per emule... compro riviste e libri solo elettronici, ci guardo la tv sul cesso, spettacolo
boh magari ora gli altri sono migliorati, comunque l'ipad è fico, costa un botto ma funziona bene
Scusa ma in accordo con quanto postato prima, il link di pc magazine sulla qualitá (suck!) delle applicazioni per i loro pad direi che per stimolare la cacata sia piú indicato un tablet android...:dubbio:
Risparmi sui gessetti per le tavolette/lavagnette di grafite...
Migliore rapporto qualità prezzo equivale a dire che accetti una minore qualità pur di spendere meno, è quello che si dice sempre (in tutti i campi) quando si vuole ma non si può...
Per questo molti non comprano ipad.
anche con una dacia logan vai in giro senza bagnarti, ha quattro ruote, un volante e tutto il resto.... costa sicuramente meno di una mercedes
anche Rosy Bindi ha due gambe e una t**a ma la vuoi confrontare con Megan Fox?? :oook::incaz::biggrin3:
la qualità si paga, e la tecnologia pure... ma alla fine chi più spende meno spende..
io ho ancora il mio fantastico ipad 1 64gb 3g acquistato il giorno del lancio in Italia, ha tre anni ormai, ma va ancora alla grande, ha resistito alle manate unte di merenda di tre figli ed alle prove di cucina di mia moglie....
e se lo vendessi oggi ci farei almeno 300 euro ancora......