Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Vulcano curati .....
bruciati le basette:oook:
-
Citazione:
Python
Vulcano curati .....
up
-
l'errore che fanno in molti e' quello di comprare un'articolo appena esce , poi che Apple non ribassi i suoi prezzi iniziali e' tutto una questione di mercato e del fatto che i FanApple comprano tutto anche ad occhi chiusi qualsiasi cosa con una mela sopra ...e fan pure e file agli store .!
-
Citazione:
Muttley
l'errore che fanno in molti e' quello di comprare un'articolo appena esce , poi che Apple non ribassi i suoi prezzi iniziali e' tutto una questione di mercato e del fatto che i FanApple comprano tutto anche ad occhi chiusi qualsiasi cosa con una mela sopra ...e fan pure e file agli store .!
non farglielo notare.......
-
ci staimo trasformando in "losmartphonechepassione"
-
Citazione:
manu for rent
diciamo i fatti come stanno
iphone 4s lanciato a 649, ora dopo un anno è venduto a 629
galaxy S3 da 699 con 100 euro di accessori (rivendibili a 60/70)
a 480 con un tablet del valore di 200/250 in omaggio rivendibile a 150 dopo appena 3 mesi
20 euro contro 300..bel delta uguale :laugh2:
aggiorna l'app della tua calcolatrice perchè i conti che fai sono SBALLATI! :dubbio:
1)
galaxy s3 comprato a 580 euro (nuovo garanzia italia) , preso il tablet e rivenduto a 200 euro...il cellulare mi è costato 380 euro...
2)
il 4s costava 649 euro...oggi ci sono MONTAGNE di usati a 400 euro
il galaxy s2 costava 599 euro oggi ne trovi montagne a 350/400 euro
il delta di prezzo è lo stesso (poi se tu riesci a trovare il fesso che ti da 500 euro per un iphone 4s usato buon per te)
3)
a quanto ho potuto capire il galaxy s3 è reo di:
non creare mode
avere prestazioni e caratteristiche top di gamma
costare meno del blasonato iphone
http://gifanimate.iocresco.it/Emoticons/masticazzi.gif
Citazione:
Intrip
x ifogn 4 usato c'è coda a comprarlo o a venderlo ?
no...nn fa più moda...
Citazione:
manu for rent
ho avuto un problema alla tastiera ad un macbook a metà del secondo anno ed il negozio non si è nemmeno sognato di dire che apple garantisce un anno. la legge ita parla di 2 anni e quindi il negoziante che accetta di vendere prodotti apple sa che deve coprire il secondo a sue spese.
chi paga per l'assistenza al secondo anno ha trovato un negoziante disonesto e non si è fatto valere.
non avete mai avuto nulla di apple e vi attaccate sulla garanzia di 1 anno, risultando quindi parcchio disinformati.
parlate del prezzo alto e a conti fatti dopo 1 anno riesci a rivendere il tuo iPhone rimettendoci
una cifra ridicola se il telefono lo usi per lavoro che quindi hai ampiamente ammortizzato.
altre novità dal fronte dei compro bene, spendo meglio?
idem come sopra
-
la questione "l'iphone non si svaluta" secondo me va tradotta nella questione:
"con l'iphone, rispetto ad android, è molto + facile trovare un cretino che ti dia 400€ per un telefono che oggettivamente ne vale almeno 100 in meno"
ma anche qui sono un po' scettico.. ripeto guardate le montagne di iphone 4s a 350-450€ in vendita su subito..
se c'è cosi tanta offerta, secondo voi i venditori riusciranno a spuntare lo stesso il prezzo che chiedono?
io non credo.. e ve lo dice uno che sono 8 anni che vende su subito.it e similari
se poi voi lo trovate buon per voi, anche io ho trovato un pirla che mi ha dato 800€ per uno scooter di 15 anni distrutto che ne valeva 300.. questo non significa che il suo valore sia veramente 800, io ho buttato l'amo, e il boccalone ha abboccato
-
Citazione:
Mrmc
la questione "l'iphone non si svaluta" secondo me va tradotta nella questione:
"con l'iphone, rispetto ad android, è molto + facile trovare un cretino che ti dia 400€ per un telefono che oggettivamente ne vale almeno 100 in meno"
ma anche qui sono un po' scettico.. ripeto guardate le montagne di iphone 4s a 350-450€ in vendita su subito..
se c'è cosi tanta offerta, secondo voi i venditori riusciranno a spuntare lo stesso il prezzo che chiedono?
io non credo.. e ve lo dice uno che sono 8 anni che vende su subito.it e similari
se poi voi lo trovate buon per voi, anche io ho trovato un pirla che mi ha dato 800€ per uno scooter di 15 anni distrutto che ne valeva 300.. questo non significa che il suo valore sia veramente 800, io ho buttato l'amo, e il boccalone ha abboccato
appunto...il valore "di mercato" di un iphone 4s usato è di 400 euro...di un S2 è di 350/400 euro...
al netto dei boccaloni :biggrin3: il fatto che questi usati si trovano in abbondanza presuppone che spuntare di più sia con l'uno che con l'altro è fantasia... :cool:
-
cretini ne ho conosciuti tanti ...... e non avevano i-phone
-
Punto con mooolta calma a farmi un 5, forse attendo il 5S:cipenso:..........oppure aspetto Pasqua? Già perchè di questo passo credo che i Samsung S3 si troveranno come sorpresa nelle uova:linguaccia: