Visualizzazione Stampabile
-
Alcuni sogni li ho realizzati, altri no (o meglio non ancora)!
Vivo dove sognavo di vivere, ho la famiglia che sognavo di avere (animali compresi), ho il garage che sognavo di avere, il lavoro che sognavo di fare è diventato il mio hobby, tutto sommato non mi posso lamentare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Va' a lavura' che le mei..........
Q8 e aggiungo spero ti facciano la stira:oook:
-
Citazione:
macheamico6
I desideri che avevate da ragazzi erano solo sogni impossibili, del tipo voler fare l'astronauta, oppure pensavate a cose realmente fattibili?
E vi siete impegnati per realizzarli, o pur mantenendoli avete aspettato che vi piovessero addosso?
Che fine hanno fatto, ovvero li avete realizzati, li desiderate ancora o non ci pensate più?
E ad oggi ne avete dei nuovi?
chiaramente non è necessario raccontare quali fossero,
ma se uno vuol farlo ...
Al liceo pensavo a dei risultati concretamente raggiungibili. Realizzati, grazie ad un forte impegno, con l'eccezione degli studi di conservatorio, che ho abbandonato. Ho continuato a suonare dopo avere scoperto delle eccellenti alternative alla musica classica e non ho rimpianti. Non ho sogni nel cassetto, a pensarci bene non ne ho mai avuti: oggi come allora intravedo degli obiettivi che mi sembrano raggiungibili e mi faccio in quattro per ottenerli.
Unica eccezione, per tanti anni: un viaggio in Australia. Poi ho letto il resoconto di una motociclista che nell'occasione era incappata in una tempesta di locuste giganti.....Viaggio archiviato con tutta l'Australia.
-
Sognavo di non invecchiare, almeno "dentro" pare riuscirmi.
-
Citazione:
kitesvara74
Sognavo di non invecchiare, almeno "dentro" pare riuscirmi.
Allora ti basterà evitare gli specchi!:)
-
Per ora mi accontenterei di trovare nel giro di pochi mesi un lavoro vero, che possa permettermi di indebitarmi fino al collo per poter comprare una nuova moto.
-
Citazione:
Warsteiner
Per ora mi accontenterei di trovare nel giro di pochi mesi un lavoro vero, che possa permettermi di indebitarmi fino al colon per poter comprare una nuova moto.
Eh già, ti ci vorrà un gran botta di hulo dato il momento:cry:
-
Citazione:
kitesvara74
Eh già, ti ci vorrà un gran botta di hulo dato il momento:cry:
alla più brutta tento il passaggio da assessore senza portafoglio a consigliere regionale :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
alla più brutta tento il passaggio da assessore senza portafoglio a consigliere regionale :oook:
Ieri visto a report gli stipendi dei segretari comunali.. ti ho pensato..
-
sognavo di diventare veterinario. Poi un brutto incidente in mountain bike mi ha obbligato ad altre scelte forzate!
ad oggi pur non avendo conseguito la laurea in veterinaria lavoro tutti i giorni con le bestie cmq :cry: