Visualizzazione Stampabile
-
c'ha fatto ?
è Rock o è lento ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
c'ha fatto ?
è Rock o è lento ???
data l'età a me sembra ancora molto rock ..... Bbrò ma se sono i lenti che cerchi qua ne trovi finchè vuoi
-
Citazione:
flag
son gli stessi complimenti che faccio ai partecipanti di una partita di calcio di vecchie glorie
ma mi mette tristezza guardarli, e il calcio vero e' un'altra cosa.
Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo
non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda
alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.
In politica .... :cipenso: meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman :wacko: siamo alla frutta
;;)
-
Citazione:
Black Death
Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo
non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda
alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.
In politica .... :cipenso: meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman :wacko: siamo alla frutta
;;)
fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....
VIVA CELENTANO!!!!!!! .....
-
Citazione:
Black Death
;;)
dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8
Citazione:
Python
fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....
VIVA CELENTANO!!!!!!! .....
bisognerebbe sempre saper fare dei distinguo nella vita ... dicono che sia questa la differenza tra l'intelligenza e l'intuito ... comunque concordo anche con te: a prescindere c'é ben poca saggezza ... ogni realtà andrebbe valutata singolarmente e l'Italia ha delle gemme che altrove spesso non si riescono a trovare ... ;)
-
Guardato ieri sera...ha cantato parecchio e predicato poco....per fortuna.
Bisogna dire anche che non poteva essere altrimenti, le prediche di sanremo le ha lasciate nel cassetto dato che chi lo pagava ieri e l'altro ieri era protagonista indiscusso dei sermoni di cui sopra.
-
Citazione:
edotto
Guardato ieri sera...ha cantato parecchio e predicato poco....per fortuna.
Bisogna dire anche che non poteva essere altrimenti, le prediche di sanremo le ha lasciate nel cassetto dato che chi lo pagava ieri e l'altro ieri era protagonista indiscusso dei sermoni di cui sopra.
ci fosse tanta attenzione e severità sui retroscena dei politici, così come sembrerebbe esserci verso gli artisti e i personaggi famosi, forse l'Italia sarebbe un paese diverso, e i vari Celentano potrebbero allietarci senza poi subirci tante inutili polemiche ... ;)
-
Citazione:
natan
dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8
boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste
;;)
Citazione:
Python
[I][B]fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....
beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
;;)
-
Citazione:
Black Death
boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste
;;)
beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
;;)
è una bella cosa non essere mai contenti, un pò meno pisciare contro vento ..... :laugh2:
-
Citazione:
tormento
Un ignorante furbo e milionario.
Chissà cosa sarebbe diventato se avesse avuto la laurea.