Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmione
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...
a be grazie arCà
-
Citazione:
scimmione
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...
ahahahah
:risate2::risate2::risate2:
un po dispendioso però....
-
Citazione:
Intrip
a be grazie arCà
chi più spende meno spende ... :cool:
cmq anche mia moglie si preoccupa se NON esco in moto....
-
Credo che quando non si condividono le stesse passioni ci sia per forza da mediare un po', non c'è altra soluzione...:dubbio:
nel mio caso per fortuna andiamo d'accordo, tanti motori e niente calcio :oook:
quando capita (raramente) che non siamo d'accordo scatta il bel " fà come te pare" e ognuno si prende un po' di tempo per dedicarsi a quello che preferisce:oook:... poi amici come prima !!!:oook:
-
Citazione:
scimmione
Io e tua moglie non smetteremmo mai di ringraziarti in effetti ... :cool:
-
Citazione:
eusebio1
Io e tua moglie non smetteremmo mai di ringraziarti in effetti ... :cool:
Il dramma del cornuto, è il dramma dell'uomo: la conoscenza.....
Cmq anche la popolazione femminile di Tallin ringrazia la mia generosità....:ph34r:
-
Citazione:
Venanzio
Mia moglie e mia figlia non vogliono venire in moto :( non gli piace, non vogliono rovinarsi i capelli, non voggliono indossare i giubbotti protettivi, gli stivaletti e il casco.
Esco sempre solo e comunque mi diverto lo stesso, ma devo essere a casa entro massimo 2 ore, altrimenti vanno dai carabinieri a denunciare l'abbandono del tetto coniugale ;)
Con un mio collega parliamo sempre del fatto se non ci fossimo sposati a quest'ora avremmo potuto girare il mondo per vedere paesi che solo nei documentati di sky si posso vedere, e quindi ci siamo riproposti che nella prossima vita non ci sposiamo più, ci prendiamo un mare di storie con le più le più belle donne disponibili al mondo, ma appena vediamo che si affezionano troppo e parlano di matrimonio saliamo sulle nostre moto e scappiamo in direzione di altri lidi ;)
Posso essere dei Vostri??????':biggrin3:
-
Con la mia ragazza non ho più di tanti problemi, ha sempre amato le moto, ne vorrebbe una ma ha troppa paura di "portarla"....ma le piace il giretto in moto come i lunghi viaggi; posso dire di averla convertita dagli stradali con cui viaggiava con i suoi amici, ad ora che sale su un custom (la mia). Poi a volte capita che pure a me dice "ho appena fatto i capelli" oppure "che freddo, che caldo", però vedo che alla fine la passione per le due ruote è più grande e allora cede anche lei. L'unico neo, quando esco da solo per andar a lavoro o magari per il giretto veloce rompe le palle perchè vorrebbe venire anche lei e magari non può !!!!
-
Citazione:
nanni
Ma allora è per quello che ogni tanto mi dice che l'indomani è una bella giornata e visto che i bimbi sono a scuola ne potrei approfittare per fare un giro in moto.........:slayer:
ahahha ovviamente scherzo... ogni tanto rompe però tutto sommato capisce, io le vengo incontro e faccio giri ad orari assurdi tipo le 8 di mattina...
Lei rompe perchè stà in ansia... come del resto molte altre donne... chi ha paura della moto la ha per se e per gli altri e anche chi non ha paura, io quando capita che Lui và in moto da solo sinceramente non riesco a stare tranquilla... figuriamoci chi ha anche paura delle moto.
Provate a pensare il contrario.. forse rompereste le palle anche voi un pò...
Nanni alle 8 del mattino... il motivo per cui le nostre Street non faranno mai un giro insieme hi hi...
-
W le monoposto!!!!!
:ph34r: