Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Chi è CANINO :ph34r:
Un noto personaggio biblico, a quanto ricordo :cipenso:
(Scusa, Medoro. Non sono riuscito a trattenermi :ph34r:)
-
ma se la cagnolina è in calore come può essere troppo giovane per affrontare la gravidanza ?
:blink: la natura non fa i suoi conti ?:blink:
-
Citazione:
laura83
ma se la cagnolina è in calore come può essere troppo giovane per affrontare la gravidanza ?
:blink: la natura non fa i suoi conti ?:blink:
una delle mie... è rimasta incinta a 4 mesi... ed ha partorito da sola come fosse la cosa più semplice di questo mondo e in assoluto silenzio... siete voi donne delle mezze seghe :dubbio: :cool:... gli animali son rudi :oook:
-
Così vorrebbe la natura. Ci si vede, ci si annusa, ci si piace e ci si scopa. Come mai allora noi umani prima dobbiamo uscire e portarla almeno una volta a cena?
-
Citazione:
Richymbler
Così vorrebbe la natura. Ci si vede, ci si annusa, ci si piace e ci si scopa. Come mai allora noi umani prima dobbiamo uscire e portarla almeno una volta a cena?
ma soprattutto perchè uscire? meglio star dentro va lah :D
-
Novità?
E' pregna oppure no?
Ci sono fotu del creampie?
-
Citazione:
Richymbler
...io faccio così...
-
-
Citazione:
The Dog
...io faccio così...
te non esci più di casa... poichè non passi più dalla porta da quanto sei ciccione :oook:
p.s. hai già dato consiglio a modoro??
-
Citazione:
Richymbler
Io per annusarle le annuso, ma non sortisce l'effetto desiderato...
E' la riprova che l'etologia è una bufala! :dry: