Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@rt
Se lo dici tu.......
Io li chiamo furbi, furbi se fatto con criterio, come facciamo io e mia moglie.
Compriamo normalente quando c'è l'offerta giusta nel posto giusto e tu danno quello che uno si aspetta.
Io ho fatto week end, ristoranti, massaggi, leettini+ombrelloni al mare, la superbike a imola, e tante altre cose, sempre trovato bene, parlo di groupon e simili (sono diversi, ma groupn è il migliore)
Vado in posti che conosco, o se l'offerta è interessante, come si fa per tutto, si cercando recensioni del locale su internet e se ok si prende.
Io ho sempre preso bene, mangiato bene, di più, e speso meno.
Se per te è da disadattatu.. va a finire che il disadattato sei tu.
haha ok non volevo offendere, può essere che sono un disadattato, io ho un locale e mi hanno proposto di collaborare con loro, a parte il fatto che non capisco perchè dovrei far prendere soldi a gente che non conosco che sfrutta il mio lavoro, diciamo che probabilmente è utilizzato da chi non ha poi chissà che giro di clientela, detto questo, tornando cliente a me piace scoprire, conoscere e imparare PRIMA di sborsare dei soldi che ripeto si pigliano quelli di groupon senza fare niente
-
Citazione:
Mrmc
a parte che il risparmio spesso non è di 5€ ma anche del 50% REALE..
e poi sinceramente a me le mia ragazza che siamo studenti, andare a mangiarci una pizza con 5€ a testa, una cena con 15 o un weekend fuori con 50 ci fa comodo :D
poi c'è quel grandissimo sito di nome tripadvisor, che tendenzialmete ti fa capire se stai per andare in una topaia o in un bel posto...
q8 me sa che il radicchio trevigiano stavolta ha pestato una merduzza :D
-
Citazione:
Intrip
q8 me sa che il radicchio trevigiano stavolta ha pestato una merduzza :D
come volete, io rimango della mia idea. una volta che ho capito come funziona me ne sono allontanato all'istante.
da cliente che ci vuoi fare, probabilmente ho altre idee. magari ho le idee chiare su cosa per me è divertente o buono o bello e non ho bisogno di crearmi delle serate basate sul risparmiare e su servizi creati ad hoc
-
L'ho usato.. a volte ne vale la pena, si trovano buone occasioni.
Avercene di servizi simili. Bravi :oook:
-
ad esempio sono appena andato sul sito: pranzo tutto compreso a 39€, risparmio 70€, benissimo, solo che non è vero una cippa! 40€ sono un prezzo normalissimo per un pranzo e anche di alta qualità! non è che se uno ti scrive che risparmi allora è vero!
senza contare che se io avessi voglia di variare il menu o ridurlo spenderei meno. quello che voglio dire è che il servizio crea psicologicamente dei bisogni a pacchetto di cui magari non se ne sentiva la necessità facendo leva sul sentimento del risparmio e del buon affare
-
Citazione:
spitjake
ad esempio sono appena andato sul sito: pranzo tutto compreso a 39€, risparmio 70€, benissimo, solo che non è vero una cippa! 40€ sono un prezzo normalissimo per un pranzo e anche di alta qualità! non è che se uno ti scrive che risparmi allora è vero!
senza contare che se io avessi voglia di variare il menu o ridurlo spenderei meno. quello che voglio dire è che il servizio crea psicologicamente dei bisogni a pacchetto di cui magari non se ne sentiva la necessità facendo leva sul sentimento del risparmio e del buon affare
infatti molti sono specchietti per allodole.. io frequento in ristorantino che è uno spettacolo.. cena ( bruschetta, primo , secondo con contorno e acqua, i ) a 17€...senza bisogno di comprare coupon etc.
però è capitato che lo stesso ristorantino abbia messo il coupon a 18€ cena completa per 2.. che fai, non lo prendi?
ho preso il controllo annuale della caldaia a 39€ al posto dei 120e spesi l'anno precedente.. e ha fatto gli stesi identici interventi.
ho preso un menu sushi all yuo can eat a 18€ in 2 al posto di 20€ a testa, nello stesso posto dove andiamo di solito...
la mia ragazza ha preso manicure, pedicure , taglio e piega.. ovviamente prima ti informi sul posto, se i commenti sono positivi ci vai.
solo un paio di volte sono rimasto deluso.. ma almeno altre 20 sono rimasto sddosfattissimo
-
Citazione:
Mrmc
infatti molti sono specchietti per allodole.. io frequento in ristorantino che è uno spettacolo.. cena ( bruschetta, primo , secondo con contorno e acqua, i ) a 17€...senza bisogno di comprare coupon etc.
però è capitato che lo stesso ristorantino abbia messo il coupon a 18€ cena completa per 2.. che fai, non lo prendi?
ho preso il controllo annuale della caldaia a 39€ al posto dei 120e spesi l'anno precedente.. e ha fatto gli stesi identici interventi.
ho preso un menu sushi all yuo can eat a 18€ in 2 al posto di 20€ a testa, nello stesso posto dove andiamo di solito...
la mia ragazza ha preso manicure, pedicure , taglio e piega.. ovviamente prima ti informi sul posto, se i commenti sono positivi ci vai.
solo un paio di volte sono rimasto deluso.. ma almeno altre 20 sono rimasto sddosfattissimo
ok allora probabilmente ho esagerato nel giudizio, ci sono sicuramente vari modi per usufruirne. mi riferivo a chi ha bisogno di comprare su internet per poter uscire
-
Citazione:
spitjake
ok allora probabilmente ho esagerato nel giudizio, ci sono sicuramente vari modi per usufruirne. mi riferivo a chi ha bisogno di comprare su internet per poter uscire
anche in questo caso non me la sentierei di giudicare..
ripeto per qualcuno tra lo spendere 5€ per una pizza e lo spenderne 20€ la differenza c'è.
magari nel secondo caso ci rinuncia proprio.. mentre con questi siti almeno ogni tanto può uscire a mangiarsi qualcosa..
non sono mica tutti "fortunati" come noi ( lo dico per il semplice fatto che già che tutti abbiamo una moto vuol dire che stiamo ppiù o meno bene )....
-
Citazione:
Mrmc
ripeto per qualcuno tra lo spendere 5€ per una pizza e lo spenderne 20€ la differenza c'è.
magari nel secondo caso ci rinuncia proprio.. mentre con questi siti almeno ogni tanto può uscire a mangiarsi qualcosa..
non sono mica tutti "fortunati" come noi ( lo dico per il semplice fatto che già che tutti abbiamo una moto vuol dire che stiamo ppiù o meno bene )....
quotone
-
Citazione:
Mrmc
un pizza a 20€ non l'ho mai mangiata! e sinceramente a 5€ avrei dei dubbi sulla qualità degli ingredienti...