[QUOTE=ezio;6006279]Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.
Il forcellone in alu lo prendi anodizzato arancio ?
penso in alu : ci stà pensando Mabaco . La mia pinza è già buonina : discacciati 4 pistoncini
Allegato 93937
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=ezio;6006279]Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.
Il forcellone in alu lo prendi anodizzato arancio ?
penso in alu : ci stà pensando Mabaco . La mia pinza è già buonina : discacciati 4 pistoncini
Allegato 93937
[QUOTE=2ofaces;6006293]Ah scusa non l'avevo notata...
Anche io ho comprato un parafango mini perchè senza arriva troppa roba in faccia. Non l ho ancora montato quindi non so se è sufficiente. Tu lo hai usato su sterrato ?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/8aba7u3y.jpg
Ovviamente la foto e di chi me l ha venduto
Sent from my iPad using Tapatalk
Anche io ho comprato un parafango mini perchè senza arriva troppa roba in faccia. Non l ho ancora montato quindi non so se è sufficiente. Tu lo hai usato su sterrato ?
Ezio , sinceramente l'ho usata poco anche su strada ... qui nella mia zona appena c'è uno sterrato, c'è il cartello di divieto. Anche andare sul Ticino
devi conoscere dove non ti rompono le scatole le guardie del parco ....
Ramarro : ho capito che non parlavi di quella pompa : ma quella pompa costa meno !!!
Sent from my iPad using Tapatalk[/QUOTE]
Ramarro : ho capito che non parlavi di quella pompa : ma quella pompa costa meno !!!
Hahaha!!!!! Lavora meglio, però ti avviso, fa indurire parecchio la leva!!!!!
My iPhone using patatatalk
Venerdì sono andato a portare la mia in triumph milano e ho visto la tua hard candy dal vivo.
Gran bel lavoro! Davvero si lascia guardare! La sella chi te l'ha fatta?
complimenti per la realizzazione !!!
lamps ;)
perdonami 2ofaces....
ma devo essere sincero.......
diretto ....
senza tentennamenti.........
la sella fa cagare, non centra una cippa con il resto della moto, anzi vanifica le modifiche da te effettuate, la colorazione del serbatoio pero' è fighissima ! ovviamente è solo un mio parere discutibilissimo !