Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
Per me te la sei presa troppo. :oook:
Era chiaramente uno scherzo.
Only è un bravo ragazzo e non ha mai mancato di rispetto a nessuno.
Hai colto l'occasione e poi, ZAC, bannato. Spero almeno che un pò tu abbia goduto! :laugh2:
David,questa non e' un aula di tribunale,tantomeno tu sei il suo avvocato difensore.Il sottolineato e' una tua considerazione e sei pregato di tenertela per te.
Le parole vanno misurate,in ogni caso.Dopo e' facile fare del facile vittimismo quando vengon presi provvedimenti.Tanto piu' quando si crede di poter offendere una cittadinanza intera,non ci sono faccine che tengano ne' esse potrebbero cambiare il senso piu' recondito dell'affermazione.
Saluti.
-
Che so' ste tre nutrie??????????
-
Citazione:
DavidSGS
mah ....VULCANO SI DEPILAAAAAAAAA:sick::ph34r:
-
-
Citazione:
gc57
David,questa non e' un aula di tribunale,tantomeno tu sei il suo avvocato difensore.Il sottolineato e' una tua considerazione e sei pregato di tenertela per te.
Le parole vanno misurate,in ogni caso.Dopo e' facile fare del facile vittimismo quando vengon presi provvedimenti.Tanto piu' quando si crede di poter offendere una cittadinanza intera,non ci sono faccine che tengano ne' esse potrebbero cambiare il senso piu' recondito dell'affermazione.
Saluti.
Tutto quello che dico esprime sempre e solo un MIO pensiero, e da quel che mi risulta, su TCP si è ancora liberi di esprimere le proprie opinioni, e di queste mi assumo sempre la responsabilità.
Ma secondo te Onlystreet voleva offendere i napoletani? Era quello il senso della sua affermazione secondo te? Rispondimi per favore.
-
Citazione:
DavidSGS
Tutto quello che dico esprime sempre e solo un MIO pensiero, e da quel che mi risulta, su TCP si è ancora liberi di esprimere le proprie opinioni, e di queste mi assumo sempre la responsabilità.
Ma secondo te Onlystreet voleva offendere i napoletani? Era quello il senso della sua affermazione secondo te? Rispondimi per favore.
Sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero,ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia:in questo caso tu stai giudicando una mia azione(giusta o sbagliata che sia)e e nessuno te ne ha dato il consenso:oook:.
Ove le spiegazioni pubbliche(anche se non dovute) non bastino,sono disponibile in MP.Saluti.
-
Citazione:
robyeve
mah ....VULCANO SI DEPILAAAAAAAAA:sick::ph34r:
Noooo.....li era giovine
-
Citazione:
BikeAnto
Noooo.....li era giovine
Ecco....dopo questa foto sono diventato cieco.....:sick::laugh2:
-
Citazione:
gc57
Sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero,ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia:in questo caso tu stai giudicando una mia azione(giusta o sbagliata che sia)e e nessuno te ne ha dato il consenso:oook:.
Ove le spiegazioni pubbliche(anche se non dovute) non bastino,sono disponibile in MP.Saluti.
Il consenso?
Ma di cosa stai parlando?
Ho detto che secondo me te la sei presa troppo ed hai frainteso, e lo ribadisco. non mino certo la tua libertà, nè tantomeno ti sto offendendo.
Nel forum certi scambi di opinione avvengono ogni giorno in 10000 topic, senza bisogno che nessuno chieda il "consenso" o meno, e non vedo mai reazioni come la tua. :oook:
-
Citazione:
gc57
Esattamente,
Medoro credo e spero possa avere avuto una risposta al suo dubbio, il resto e OT come molto spesso succede.
Chiudo:oook: