Visualizzazione Stampabile
-
Chimay... le adoro.
Stout artigianale...
e Raffo!
-
1 Guinness
2 Kilkenny Strong
3 Erdinger Weiss
4 Kapuziner Weiss Nera
5 Faro Lambic
-
La mia birra preferita è la Ceres al secondo posto c'è la becks.:oook:
C'è da dire che sono un abitudinario, quindi tante birre non le ho mai provate ,ma dopo questo 3d mi riprometto di rimediare.
Anzi comincio subito :homer:
P.s. sempre con moderazione.:oook:
-
io? mah :dubbio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norrin Radd
Chimay... le adoro.
Stout artigianale...
e Raffo!
Per stasera a cena ho preso un po' di bottiglie di Chimay Premiere, mai provata prima, spero di non aver fatto una cappellata...
Per la Raffo ho un mio amico che ogni volta che torna a Talsano, viene su con uno scatolone anche per me :oook:
-
-
Citazione:
urasch
da buon barese.........la peroni!!!!!!!!!!!!!!
sopratutto prima di andare allo stadio!!!
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' la Peroni, una delle birre piu' schifose della Terra! Forse anche peggio della Nastro Azzurro...
Citazione:
maxsamurai
verrò a trovarti prima dopo...:drunks:
ne vale la pena, credimi... Io quasi quasi lo vado a trovare prossima settimana... :D
-
Citazione:
macheamico6
si parlava di birre.... mica di acqua colorata.....
la corona per me è al pari della panaché (birra+gazzosa) facilmente reperibile in Francia o fai da te......
:D
-
cristo, che sete che m'è venuta a leggere sta discussione
Citazione:
Richymbler
Pilsner Urquel bevuta direttamente nelle cantine del castello di Pilsen, cittadina vicino a Praga al termine della filiera di lavorazione. Boccali da litro d'obbligo per chi come me è stato ospite della dirigenza dell'azienda quando la Cecoslovacchia era ancora stato unico e la gente scendeva in piazza negli ultimi anni del comunismo.
Quindi voto Pilsner non pastorizzata.
a Praga avevo bevuto una scura da paura, non mi ricordo come si chiama! non ci dormirò stanotte!
edit: forse U Fleku, forse
-
Citazione:
D74
si parlava di birre.... mica di acqua colorata.....
la corona per me è al pari della panaché (birra+gazzosa) facilmente reperibile in Francia o fai da te......
:D
Ma il topic chiede qual'è la vostra birra preferita, mica la più buona in assoluto ...... :lingua:
-
Citazione:
macheamico6
Ma il topic chiede qual'è la vostra birra preferita, mica la più buona in assoluto ...... :lingua:
heeheheheh la corona non la prendo in considerazione come birra :D
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: