Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
va bhe ho capito male mi scuso volentieri..........:oook:
adesso, però, fai una telefonata in Rai e digli di non far parlare più quel deficiente di telecronista.
Aveva appena detto, chissà perchè, nessuno va via a Barzagli questa sera e mentre lo diceva lo saltavano come un birillo.............per il gol del pareggio.
Va bene esseere tifosi ..........ma nel "servizio pubblico" cerchiamo di "mascherare.
Bizzotto è un professionista serio..............
Se e' per questo,per tutto il primo tempo hanno continuato a chiamare Berratti il povero Verratti,come comparso sotto al video della sua intervista nel pomeriggio di oggi..:dubbio:
-
Citazione:
mister51
va bhe ho capito male mi scuso volentieri..........:oook:
adesso, però, fai una telefonata in Rai e digli di non far parlare più quel deficiente di telecronista.
Aveva appena detto, chissà perchè, nessuno va via a Barzagli questa sera e mentre lo diceva lo saltavano come un birillo.............per il gol del pareggio.
Va bene esseere tifosi ..........ma nel "servizio pubblico" cerchiamo di "mascherare.
Bizzotto è un professionista serio..............
nonn so se lo sai ma Bruno Gentili è dichiaratamente interista...perciò capisce di calcio
-
Citazione:
Fermissimo
nonn so se lo sai ma Bruno Gentili è dichiaratamente interista...perciò capisce di calcio
interista, milanista o juventino.................sempre idiota rimane.:incaz:
Mi domando come si costruiscono certe carriere..............:dubbio:
-
-
Citazione:
Fermissimo
grazie per la segnalazione che....................contracambio volentieri:
Kung fu Vidal: espulso! I tifosi del Cile si infuriano
-
Citazione:
mister51
ha sbagliato il tempo...nel senso che doveva farsi buttare fuori al 15' del primo tempo dannazione
-
Citazione:
Fermissimo
che gol!!!!!!!!!!!!!!:oook:
-
...stoner ha vinto???
Citazione:
mister51
...lo adoro...:wub:
-
Citazione:
Fermissimo
GOLAZO!
-
Vidal si è fatto buttar fuori per rientrare 10 minuti priva a Vinovo....ottimo :oook:
;;)