Visualizzazione Stampabile
-
ma é vero che se continua a piovere rossi nel pomeriggio va a girare ad aragon?
-
Vorrei correggermi, ogni sport è passione e ricerca del limite ma alcuni permettono un meno intenso avvicinamento delle stesso durante una prestazione e può succedere che anzi, alle volte, non sia direttamente funzionale al risultato, per esempio, nel calcio, la "melina" può essere una tattiha vincente. Negli sport motoristici il tirare i remi in barca pregiudica il risultato, direi che sia contrario alla natura stessa di questo tipo di discipline.
Io ho visto un dottore diventare ragioniere.. il famoso ragionier Rossi delle statistiche..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
Quoto
-
Citazione:
kitesvara74
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!;)
-
Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.
-
nella visione del motociclismo che ho io non riesco a sopportare le frocerie tipo le domande di Paolone Bear Beltramo "si sono riconosciuti con la moto? si sono parlati? etc. etc."...me lo fanno veramente odiare questo sport a volte
-
Citazione:
L'inglese volante
Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.
invece no da contratto i piloti sono obbligati a rischiare di ammazzarsi sempre e comunque sennò il pubblico sclera eh dai anche te :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
invece no da contratto i piloti sono obbligati a rischiare di ammazzarsi sempre e comunque sennò il pubblico sclera eh dai anche te :dubbio:
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:
-
Citazione:
gnomo
Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!;)
Esatto,sei pagato per dare il max,sempre.
-
Citazione:
Fermissimo
nella visione del motociclismo che ho io non riesco a sopportare le frocerie tipo le domande di Paolone Bear Beltramo "si sono riconosciuti con la moto? si sono parlati? etc. etc."...me lo fanno veramente odiare questo sport a volte
quoto
Citazione:
wailingmongi
Esatto... Ora parliamo delle prove pero' ... Non di quello che dovrebbe o non dovrebbero fare i piloti.