Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
... c'è anche da uomo?
-
Citazione:
toofastforu
messa così sembrano le carene del vecchio superciuk...:sick: non è figa la metà del proto..
io mi chiedo perchè per certe cose le case non tengono a catalogo il proto..magari col prezzo diverso uno lo prende,non lo omologa,ed è contento..
-
Citazione:
flower
... c'è anche da uomo?
...questo è il colore da donna...poi ci sono anche altri colori per i maschietti...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' invece a postare quel video del Tubo hai fatto bene....co sti mostricciattoli sotto il culo ci metti zero a fare la cappella di sto picio e testa di picio ......gli e' andata bene...a lui....e soprattutto agli altri che circolavano su quella strada...pensa se la moto fosse andata a finire addosso a qualche auto.........
O contro il guard rail....................:wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
messa così sembrano le carene del vecchio superciuk...:sick: non è figa la metà del proto..
io mi chiedo perchè per certe cose le case non tengono a catalogo il proto..magari col prezzo diverso uno lo prende,non lo omologa,ed è contento..
vero però se le confrontate bene questa messo il monoposto, tolta la targa e il faro avanti, cambitato lo scarico è praticamente il prototipo visto all'EICMA ;)
-
Citazione:
IrishCoffee
Ed ecco che accessoriata di tutto quello che serve per la circolazione su strada come per magia perde un (bel) po' di fascino! :lingua: :dubbio:
CVD
-
Paolo Carrubba (KTM Italia):
unico dato 144 Nm...... CENTOQUARANTAQUATTRO :festaaa::festaaa::festaaa:
-
E le braccia ringrazianooooo!!!!!:w00t:
-
scommettiamo che il risultato finale non sarà come nelle spy photo?
-
Citazione:
gabri1050
veramente na gran trucida!