Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Vero vero... E dove correrò ci sono un paio di curve con uno strapiombo che vederlo a piedi non sembra granché ma arrivandoci appena "sceso" di moto... Toccatina toccatina toccatina...
'tal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
-
Citazione:
Dum55
Io mi chiedo..grazie alla nuova pensata dell'autority sulle telecomunicazioni ( o roba del genere, l'importanza della notizia ha fatto passare qualsiasi altro dato in secondo piano) cosa accadrà??
Verranno tolte tutte le pubblicità di numeri telefonici "particolari"??
Allora io mi chiedo.. cosa allieterà le mie nottate?
cosa mi terrà ancora ancorato (..eheheheh che poeta...) alla vita???
Chi mi darà le soddisfazioni che un omuncolo delle mie capacità poteva solo trovare in codeste pubblicità??:cry: :cry:
Chi prenderà il posto nel mio immaginario di quelle mie magnifiche amiche notturne??:wub: :wub:
Mi toccherà per forza andare dalla mia ragazza (simpatica, lo giuro ma x il resto.... :( )
Sono un uomo distrutto.. non avrò altro da faer che ricorrere alla fantasia.. ma con l'età è sempre meno "fantasiosa" ...
Non mi rimane che dimenticarmene... niente più ricami, solo più la nuda e cruda realtà.. dovrò accontentarmi di quello che può permettersi 'na chiavica della mia portata....:cry: :cry:
Forse, una possibilità c'è: cambia nazione:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Forse, una possibilità c'è: cambia nazione:biggrin3:
E di grazia, quale nazione potrebbe rispondere alle mie richieste ormonali???
-
Citazione:
Dum55
'tal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
La mia ignoranza (che ti garantisco già era provata da vari test) ha subìto un brusco innalzamento in quanto non ho capito una mazza...
-
Citazione:
Dum55
'ntal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
TERRONE!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un dei dialetti più aulici al mondo, degno di una prosa immortale, più volte cantato da Dante e Boccaccio (2 noti trans torinesi)...
Piemontese Italiano traduzione volgare
'ntal dubi ten duvert = nel dubbio tieni aperto (it sounds like "wide open")
Fala braje pajasso!!!=falla gridare pagliaccio (non il mignottone trans con cui sei solito uscire, ma la moto)
Gaveve da suta!!!!! = toglietevi da sotto=toglietevi che arrivo io ,attenzione che ho fretta...
-
Citazione:
Dum55
TERRONE!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un dei dialetti più aulici al mondo, degno di una prosa immortale, più volte cantato da Dante e Boccaccio (2 noti trans torinesi)...
Piemontese Italiano traduzione volgare
'ntal dubi ten duvert = nel dubbio tieni aperto (it sounds like "wide open")
Fala braje pajasso!!!=falla gridare pagliaccio (non il mignottone trans con cui sei solito uscire, ma la moto)
Gaveve da suta!!!!! = toglietevi da sotto=toglietevi che arrivo io ,attenzione che ho fretta...
Grazie, informazioni assimilate ed immagazzinate... Caxxo, il mio cervello ha solo uno spazio determinato per le informazioni, adesso che so cosa vogliono dire queste tre frasi mi sono dimenticato come allacciarmi le scarpe, dove abito e cosa fare quando mi scappa la pipì... Vabbé, mica cose serie... Campo lo stesso!
-
Citazione:
trident_special
Grazie, informazioni assimilate ed immagazzinate... Caxxo, il mio cervello ha solo uno spazio determinato per le informazioni, adesso che so cosa vogliono dire queste tre frasi mi sono dimenticato come allacciarmi le scarpe, dove abito e cosa fare quando mi scappa la pipì... Vabbé, mica cose serie... Campo lo stesso!
Le scarpe non sono un problema, se ti sei scordato dove abiti i tuoi genitori saranno contenti, e cosa fare quando ti scappa la pipì..beh esistono dei bei cateteri in commecio...ti risolvono loro il problema....