Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
molte non cercano solo l'avventura dallo stronzo..........
seh cercano l'amore... quello delle coltellate... infatti il primo motivo delle separazioni è: il troppo amore :D
-
Citazione:
Segy
ma che c'è da pensare??????????'
una donna a cui piace l'uomo "stronzo" non cerca una storia seria (sarà mica masochista), gli garba la sfida... gli garba il pisello e più ne piglia e più è contenta :D
pensa ad altro vah :senzaundente:
non è proprio così dai.....semplicemente se sei belloccio....se sei simpatico...se ci sai fare ...è più facile che te la diano! punto! non è che se te la da gli garba il pisello....quello garba a tutte! è che se hai determinati requisiti è più facile! poi ci son pure quelle a cui il pisello in effetti garba in grandi quantità! ma in genere non dipende da loro ma da te........
-
Citazione:
jamex
è vero ma quando vedi certi uomini (che definire uomini è esagerato) che prendono per il culo le donne,le considerano un buco da riempire,che si comportano come pezzi di merda...e che alla fine hanno "più successo" di te ti fa riflettere e ti fa girare le palle!
Ma perché pezzi di merda? Magari è la loro indole e non lo mascherano.. poi oh, ognuno sa cosa si gioca.. ;)
Poi il "successo".. in cosa lo misuri? Ognuno ha il suo interesse.. c'è chi cerca la scopata, chi cerca l'amore.. non puoi mettere sullo stesso piano obiettivi differenti ;)
Citazione:
jamex
del successo da una botta e via non me ne frega proprio ma proprio niente....intendo un successo serio
Allora non guardare quelli che operano per "una botta e via" :oook:
Citazione:
jamex
molte non cercano solo l'avventura dallo stronzo..........
Come ti ha detto Segy, se vanno con lo stronzo possono essere attratte dalla sfida.. dalla speranza di poter cambiare e domare chi hanno di fronte.. oppure sono semplicemente attratte e si fanno la scopata.. ma ripeto, queste non sono quelle che vuoi tu, quindi non c'è problema ;)
-
Citazione:
roberto70
non è proprio così dai.....semplicemente se sei belloccio....se sei simpatico...se ci sai fare ...è più facile che te la diano! punto! non è che se te la da gli garba il pisello....quello garba a tutte! è che se hai determinati requisiti è più facile! poi ci son pure quelle a cui il pisello in effetti garba in grandi quantità! ma in genere non dipende da loro ma da te........
il top è quando dicono: "io mi innamoro della simpatia"...poi vedi il tipo ed è alto 1.85, moro con gli occhi azzurri...
vaaaaaa bene, sarà proprio stata la simpatia ad attirarti :oook:
ma voi ancora prendete sul serio quello che dicono le donne?!? :laugh2:
-
Citazione:
albizo74
Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".
Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.
Fatevi pure delle grasse risate, se proprio non potete farne a meno.
Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.
Albizio , alle femmine piace l'uomo stronzo....il bravo ragazzo passa sempre per amico mentre per lo stronzo si infregolano tutte....dammi retta comincia a trattre le femmine come un UOMO dovrebbe trattarle ovvero " a pesci in faccia" per non dire altro e vedrai come cambiano le cose !!!
-
Albiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un uomo fortunato e neanche te ne rendi conto.....
Ekkekka:oook:
-
Citazione:
Denim80
Albizio , alle femmine piace l'uomo stronzo....il bravo ragazzo passa sempre per amico mentre per lo stronzo si infregolano tutte....dammi retta comincia a trattre le femmine come un UOMO dovrebbe trattarle ovvero " a pesci in faccia" per non dire altro e vedrai come cambiano le cose !!!
troverebbe solo donne non adatte a lui.
-
Citazione:
maurino
il top è quando dicono: "io mi innamoro della simpatia"...poi vedi il tipo ed è alto 1.85, moro con gli occhi azzurri...
vaaaaaa bene, sarà proprio stata la simpatia ad attirarti :oook:
ma voi ancora prendete sul serio quello che dicono le donne?!? :laugh2:
poi dopo un mese manco risponde al tel se lo chiama......è finito l'amore!:cool:
-
Citazione:
streettissimo
Ma perché pezzi di merda? Magari è la loro indole e non lo mascherano.. poi oh, ognuno sa cosa si gioca.. ;)
Poi il "successo".. in cosa lo misuri? Ognuno ha il suo interesse.. c'è chi cerca la scopata, chi cerca l'amore.. non puoi mettere sullo stesso piano obiettivi differenti ;)
Allora non guardare quelli che operano per "una botta e via" :oook:
Come ti ha detto Segy, se vanno con lo stronzo possono essere attratte dalla sfida.. dalla speranza di poter cambiare e domare chi hanno di fronte.. oppure sono semplicemente attratte e si fanno la scopata.. ma ripeto, queste non sono quelle che vuoi tu, quindi non c'è problema ;)
come stronzo intendo quello che ci va con la cognizione di prenderle per il culo...che si inventa mille discorsi dolci per scoparsela...mille finte promesse e soprattutto quello che si vanta con gli amici di farlo
-
Citazione:
Denim80
C'è uomo e uomo, e donna e donna.. può capitare di trovare anche la donna che se trattata a pesci in faccia ti da pan per focaccia.. occhio, che non c'è regola che tenga nei rapporti umani.