Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
.
ho sbagliato canzone?
-
Alonso starà piangendo da domenica
-
Citazione:
jamex
ho sbagliato canzone?
No no.. è che solitamente canti sempre della bandiera Rossa :dubbio:
-
beh se ha sbagliato é giusto che paghi!se il regolamento dice "non si sorpassa in regime di bandiere gialle" non si sorpassa punto e basta!se poi questo gli fa perdere il mondiali cazzi suoi, impari a rispettare le regole!poi chiaro che vincere un mondiale così non sia il massimo..
cmq riguardando il video, al momento del sorpasso, a sinistra a ca 100 m c'era bandiera verde..
-
chi ha sbagliato nel caso sono i giudici , quindi io lascerei a casa i loro, ed il titolo lo lascerei a Vettel, un mondiale di cartone non lo voglio, il bello della vittoria è esultare al momento, leggere l'albo d'oro non mi da le stesse emozioni.
;;)
-
Citazione:
Black Death
chi ha sbagliato nel caso sono i giudici , quindi io lascerei a casa i loro, ed il titolo lo lascerei a Vettel, un mondiale di cartone non lo voglio, il bello della vittoria è esultare al momento, leggere l'albo d'oro non mi da le stesse emozioni.
;;)
quoto, bocciati i commissari e multata la RB che ha SICURAMENTE visto quanto accaduto e doveva segnalare il pilota di rendere la posizione....che poi su una tororosso, sarebbe stata riconquistata 100metri dopo.
E comunque, la ferrari ha ufficialmente chiesto chiarimenti alla FIA.
-
Citazione:
Black Death
;;)
.
-
Citazione:
DavidSGS
quoto, bocciati i commissari e multata la RB che ha SICURAMENTE visto quanto accaduto e doveva segnalare il pilota di rendere la posizione....che poi su una tororosso, sarebbe stata riconquistata 100metri dopo.
E comunque, la ferrari ha ufficialmente chiesto chiarimenti alla FIA.
Che ha risposto "tutto ok" :oook:
Sorpasso Vettel, la Ferrari vuole chiarire. La Fia: tutto ok - Sport - Sky.it
-
Citazione:
Black Death
;;)
tu no, ma per la ferrari e per alonso son soldini (e non solo)... al posto loro non l'avresti pensata così
;;)
-
Citazione:
s@muele
tu no, ma per la ferrari e per alonso son soldini (e non solo)... al posto loro non l'avresti pensata così
;;)
come l'avrei pensata al posto loro io non lo so (e di certo neanche te) io sono un tifoso e parlo da tifoso.
;;)