Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
avrei deciso di passarlo in totale solitudine...... davanti ad un camino.... niente veglioni...niente amici...niente famiglia (con la quale passero' il santo natale)....staccare la spina e andare in un posto isolato lontano dai rumori tipici di ogni cambio di anno....e mi scende qualche lacrima al pensiero che scoccata la mezzanotte io non possa chiamare il mio papi come ho sempre fatto...ma non voglio lasciarmi distrarre da nulla.... devo affrontarla questa cosa e secondo me non c'è cosa piu' forte al mondo che potere superare certi momenti con la sola nostra forza....
c'è qualcuno che ha mai volutamente passato la notte del capodanno da solo , nonostante avesse ricevuto tanti inviti?????
io tendo spesso ad isolarmi, non vedo la solitudine come una cosa negativa... ma come un momento per riequilibrarmi senza influenze esterne... :sleep2:
Il fatto dello scegliere il capodanno come occasione per staccare la spina non lo trovo poi così strano :oook:
non è una festa che amo particolarmente e la gente mi sfinisce talmente tanto con la classica domanda
"cosa fate a Capodanno?" e con le loro superaspettativie da chissachedovrannocombinaremai che per disperazione mi chiuderei ogni anno in casa...:sleep2:
Citazione:
giulianaspeed
no...ma vorrei fotu dei tre canuzzi:wub::wub::wub:
quoto !!! se ci sono canuzzi servono fotu !!!:w00t:
-
capodanno fa cahare
se posso sto con la mia famiglia ...evito festa e stronzate varie
saluti
-
Citazione:
Leo67
capodanno fa cahare
se posso sto con la mia famiglia ...evito festa e stronzate varie
saluti
La famigghia viene prima di tutto come diceva Don Vito:oook:
Baciamo le mani e.. Don Leo:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
La famigghia viene prima di tutto come diceva Don Vito:oook:
per me sì :oook:
-
Non svejare il han che dorme?? E pecché? E' bbono bbono l'angioletto:wub:
http://img856.imageshack.us/img856/4...1203153137.jpg
Non ho l'aifogn, scusate, scusate tutti..
-
kanchesvara non dorme :w00t:
-
mi è capitato solo un anno da solo........ero di guardia al cancello carraio a naja.....alle.00:00 ero di riposo...dormivo...
solitamente vado a nanna alle 00.10 dopo aver detto a tutti auguri....
-
:wub::wub:che ciambellino:wub::wub:
-
chi non tromba l'ultimo dell'anno non tromba per tutto l'anno
cordialmente l'Imperatore
-
vorrei andare a madò di campiglio