-a lavoro
-con tutti colleghi
-la palestra cè l'ho a lavoro!!
Visualizzazione Stampabile
Mangio con dei colleghi al ristorante vista la distanza da casa e la pausa non lunghissima del pranzo...
A casa della suocera , la quale al grido , " mangia che devi lavorare " mi riempie come una zampogna.:biggrin3:
1 ora e 15 minuti lontano da casa, a girare per panetterie in cerca di pizza, focaccia, e altro da mangiare come un barbone in macchina.
Il giovedi' e' sacro e si va' con altri colleghi per trattorie dove con 11, 13 € mangi primo, secondo ( stinco) ecc. contorni, e caffe'.
dipende, dal turno,e se ho chi mi cucina a casa.
se sono a casa da solo,spesso vado a lavoro per fare pranzo, avvolte anche cena.
prendiamo da mangiare in un ristorante vicino al posto di lavoro, ci sarebbe anche la menza,ma vuoi mettere.
Io sloitamente vado nella mensa aziendale che dopo tutto non è proprio malaccio, quando vogliamo mangiare un po di più usciamo ed andiamo al rfritteistorante, vicino a noi ce ne sono diversi che con un deca ti riempiono da scoppiare e con qualche euro in più ti pappi anche rane e pesciolini fritti. pancia mia fatti capanna:biggrin3:
Mah, che brutto argomento....Molto spesso mi trovo a studio (interno 15) e vado a mangiare a casa (interno 14). Prima attraversavo il pianerottolo, poi ho aperto una porta comunicante.
Prima buttavo la pasta e sfruttavo il tempo di cottura per lavorare ancora un po'. Non è una battuta. Adesso non vedo l'ora che arrivi mezzogiorno per alzarmi e mi rimetto a lavorare verso le 2
noooooooooo che vita da barboni che facciamo,dovremmo lavorare solo fino alle 13 poi si pranza e arriva la penichella,mica tornare a faticare con la panza piena:offtopic::offtopic::offtopic:
Al lavoro, con i colleghi (rigorosamente non quelli del mio gruppo di ricerca). Per fortuna abbiamo una cucina attrezzata e un grosso supermercato vicino, quindi non sono obbligato a mangiare tramezzini.