Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doubleG
hai ragione tutta la vita, ma confrontarsi con qualche pilota professionista e/o più veloce di te di sicuro qualcosa ti trasmette. poi il resto devi mettercelo tu, non ci sono dubbi...
perlomeno si evitano le leggende metropolitane o i consigli di finti fenomeni o presunti tali
io invece pensao che un buon corso faccia di più di 20 pistate.Se si è raggiunto un buon passo è dificile migliorare e ci si portano dietro gl'errori che ogniuno commette: avere un istruttore dietro il culo che ti osserva può servire tantissimo,dal neofita a quello che gira in 2.02 al muggio.
-
Molto interessante. Io ho il problema di essere un turnista atipico, quindi lavoro permettendo qualche corso lo farei volentieri. Sono di Bologna.
-
Anche io lo farei volentieri se si organizza qualcosa a Bari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jtriple
Anche io lo farei volentieri se si organizza qualcosa a Bari
Ecco,forse questa come location la vedo un pelino difficile :wacko::dubbio::blink:....
-
si può fare pure li, c'è binetto :P
-
Quando parti,fammi un fischio :laugh2:
-
Novitá ?
Pista, date...avete giá un idea ?
:biggrin3:
-
Io valuto se rifarmene un altro. Mi sono trovato benissimo l'anno scorso. Solamente che causa lavoro e poco dinero in pista ci sono andato solo 2 volte :cry: . Però non vedo l'ora di tornarci!
-
ancora qualche dettaglio, a giorni vi presenterò tutte le proposte
-
chiudo questa discussione in favore di quella definitiva, spero sia di vostro gradimento ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6147440