Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Perché quando esce il modello nuovo il "vecchio" non fa più status... :laugh2:
Poi si lamentano perchè devono pagare 100 euro di IMU!!Ma non pensano che tra acquisto e vendita hanno perso dai 400 ai 500 euro,solo per essere alla moda.E il bello,è che alle altre persone,non gli e ne frega un c...zo,che questo tizio si è "fatto un telefonino nuovo".
Ma sono l'unico che acquista qualche cosa,dopo che si è rotta?
-
Citazione:
Kerik
Poi si lamentano perchè devono pagare 100 euro di IMU!!Ma non pensano che tra acquisto e vendita hanno perso dai 400 ai 500 euro,solo per essere alla moda.E il bello,è che alle altre persone,non gli e ne frega un c...zo,che questo tizio si è "fatto un telefonino nuovo".
No...non sei l'unico a ragionare nel modo sano...ma la gente di poca sostanza ama da sempre circondarsi di status symbol
-
Citazione:
Kerik
:blink: quindi... chiedi che te la rompano quelli del negozio???
-
Citazione:
Stinit
No...non sei l'unico a ragionare nel modo sano...ma la gente di poca sostanza ama da sempre circondarsi di status symbol
"Gente di poca sostanza".Mi piace.
-
Citazione:
VonRichthofen
io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920
Il Lumia 900 è bellissimo lo si può trovare da Mediaword con un ottimo sconto!
Video!
Trooopppo bello!
-
Si ok, Nokia bello, sembra potente ecc ecc... Ma avete visto cosa pesa????
-
Citazione:
edotto
E si, come ho detto prima è un bel mattoncino anche se io preferisco un telefono pesante "di sostanza" ad un peso piuma "Plastic-China Style".
-
Citazione:
edotto
dici che è poco maneggevole in pista?
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
E si, come ho detto prima è un bel mattoncino anche se io preferisco un telefono pesante "di sostanza" ad un peso piuma "Plastic-China Style".
Perché il lumia da dove viene? ...pochi giorni fa hanno fatto vedere la sede finlandese vuota...