Visualizzazione Stampabile
-
nel traffico di roma uno straniero nel tentativo di pulire il vetro al semaforo s'è appoggiato diciamo con violenza, insomma con un gesto brusco, sul vetro della macchina che era di fronte a me, quello della macchina gli ha prima fatto cenno di no, poi ha insistito, no, no, no, alla fine ha aperto lo sportello e gli ha urlato: lascia perde il vetro, vattene! e quello: tu sei un razzista, sei un razzista! e quello della macchina: no, ma che razzista, sei te che sei stron@@@@zo!!!
OT: che poi secondo me questo è quello che succede con balotelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. HB
nel traffico di roma uno straniero nel tentativo di pulire il vetro al semaforo s'è appoggiato diciamo con violenza, insomma con un gesto brusco, sul vetro della macchina che era di fronte a me, quello della macchina gli ha prima fatto cenno di no, poi ha insistito, no, no, no, alla fine ha aperto lo sportello e gli ha urlato: lascia perde il vetro, vattene! e quello: tu sei un razzista, sei un razzista! e quello della macchina: no, ma che razzista, sei te che sei stron@@@@zo!!!
OT: che poi secondo me questo è quello che succede con balotelli.
se il tizio della macchina gli avesse urlato "no,ma che razzista, sei te che sei negro!!!" sarebbe quello che succede a balotelli
balotelli è stronzo, ma non è quello che gli urlano
-
Citazione:
macheamico6
Siete mai stati protagonisti o avete mai assistito a episodi di razzismo alla rovescia?
Intendo fatti che coinvolgevano extracomunitari che, magari facendosi forza del classico "tu sei un razzista", ponevano in atto azioni che non avrebbero mai fatto nel loro Paese e che un italiano medio non si sarebbe mai sognato di fare.
Ovviamente escluderei le azioni criminose.
Preciso che non sono razzista.
Io ne ho una veramente singolare da raccontare, ma intanto mando avanti voi.
Un extracomunitario una volta mi diede del razzista semplicemente perché rifiutai di comprargli dei fazzoletti. (dopo una serie di tentativi falliti)
Molto pacatamente gli risposi:
"se io fossi veramente razzista tu non staresti parlando con me, ma saresti forse stato bruciato in qualche forno. Quindi stai attento a quello che dici e a chi lo dici! Ciao."
-
E' successo a una mia amiha..
In intimità con un colored, giuntì al punto, disse:
"Io volevo prendere mooolto di più.." Un pò scontenta..
La risposta fu "razzistah" nel senso, imho, che lui intendeva le piacessero i missili.. credo.. poi bho..:wacko:
Ho vinto qualchehosa, magari di fumabile :coool:??
Citazione:
G79
Un extracomunitario una volta mi diede del razzista semplicemente perché rifiutai di comprargli dei fazzoletti. (dopo una serie di tentativi falliti)
Molto pacatamente gli risposi:
"se io fossi veramente razzista tu non staresti parlando con me, ma saresti forse stato bruciato in qualche forno. Quindi stai attento a quello che dici e a chi lo dici! Ciao."
E quindi alla fine ti ha dato del Chuck Norris mi pare di hapire..
Cmq in quel caso saresti naZzista, così.. per direh..
-
Citazione:
kitesvara74
E quindi alla fine ti ha dato del Chuck Norris mi pare di hapire..
No, ha chiesto scusa e se n'è andato. Ovviamente a me i fazzoletti non li ha venduti.
Citazione:
kitesvara74
no... uno di razza ariana...
-
-
Citazione:
kitesvara74
a_ri_anal ??
:D
ma si... scherziamoci su... :D:D:D
-
Citazione:
kitesvara74
No, sarebbe uno che ama valorizzare.. o meglio, termovalorizzare :oook:
-
Citazione:
streettissimo
No, sarebbe uno che ama valorizzare.. o meglio, termovalorizzare :oook:
:w00t:
-
Una ragazza di colore "dopo" mi disse "italians do it better"
La presi male perché avevo hapito il mio :sperm: fosse amaroh:dry:
un Bitter per chi un hapisce..