Cicuta.
Visualizzazione Stampabile
Cicuta.
Io ho perso mio padre a 57 anni,e mia mamma a 55,e avrebbero voluto vivere ancora per molti anni.La malattia gli è capitata,non sono andati a cercarsela!!!Trovo vergognosa la sua protesta. Se proprio non ne può più della vita,la faccia finita alla svelta.Ci sono tanti altri metodi,molto più veloci,per farla finita.E anche altri metodi di protesta.
che vada a farsi fottere!!! Son 30anni che rompe i coglioni e non ha mai fatto un cazzo!!
vai Marco non mollare proprio ora! continua nella tua lotta :dubbio:
che in Italia di coglioni ne abbiam fin troppi, uno in meno fa sempre comodoù
modalità seria:
scioperaasse per la costruzione di nuove carceri, perchè i carcerati ottengano condizioni migliori di detenzione, POTREI CAPIRLO.. ma sto qui sciopera per l'AMNISTIA, PER FAR USCIRE I DELINQUENTI..............
Digiunare fa bene alla salute.
Questo qua coi digiuni prolungati che si spara, si dà delle disintossicate di corpo che arriverà tranquillamente a superare i 100 anni sano come un pesce :biggrin3:
Beato lui che riesce a farli.....
questa ultima battaglia non la condivido...certo è che lui dice la sua (fuori i detenuti)...i politici dovrebbero controbattere con una seria proposta di edilizia carceraria...io non voglio carceri disumane, possono essere anche alberghi di periferia (non di lusso ovviamente)...anche ai carcerati va garantità la dignita ma li voglio dentro
piccolo OT: se vi può tornare utile vi informo che il proprio piscio si può bere per 3 volte dopodichè diventa troppo tossico...nel caso vi perdiate nel deserto ora lo sapete...
"Non accetto il ricatto di chi dice 'molla'. Molla cosa? Per vivere io? Certo che voglio vivere, ma cosa mollo? Cinque, dieci milioni di processi? Non dipende da me...", dice Pannella a Radio Radicale.
"Dico al presidente del Consiglio grazie perché sei venuto, ma il medico dice: 'Marco, non serve'. Se io bevo non siete più preoccupati, l'Italia è preoccupata se bevo o non bevo? Ma vi rendete conto?".
Marco Pannella - Protagonisti - ANSA.it