Poveri Presidu....... chissa' quante patate bollenti si ritroveranno sulla scrivania.
Visualizzazione Stampabile
Poveri Presidu....... chissa' quante patate bollenti si ritroveranno sulla scrivania.
...e pensa quei poveri professori che fatica per evitare di guardare sotto ai banchi...senza invidia, dev'essere proprio dura...dopo:D
......vista la diffusione del fenomeno potremmo dire che l'affare si ingrossa.......:biggrin3:
The wall ......per dire!!!
In Irlanda ho avuto modo di vedere come tutti gli studenti indossino la divisa..
a parte situazioni quasi comiche come il bimbo di sei anni in camicia e cravatta (sembrava più serio di me :laugh2::oook: ) trovo sia una grande idea, nessuna distinzione di classe sociale o gruppo in basea come ci si veste...
inoltre penso generi anche un senso di appartenenza nei confronti della TUA scuola, aiutando a sviluppare spirito di gruppo e rispetto per le Istituzioni....
pura misconception, i miei figli ho fatto di tutto perche non indossassero la divisa e venissero ammessi in una scuola multietnica non retta dalla chiesa cattolica o protestante, la divisa che hai visto e' imposta dalla chiesa non per tradizione o per annullare il divario socio economico nel quale puo versare una famiglia, che poi una fornitura di uniformi scolastiche per un anno costa 400 euro a carico dei genitori