Visualizzazione Stampabile
-
...anno nuovo, vita nuova....
-
Avrà letto sicuramente il forum dove narravi le tue vicende da playboy in spiaggia
-
Pùf...
intanto ciao e ben trovato.
Stomaco chiuso? e lo credo: avrai appena sentita la litanìa di tutte le cose che s'aspettava da te e che non ha avute, come ovvio ti sarai sentito in colpa e sarai ancora focalizzato su quelle convinto di dover archiviare un fallimento.
Non ci conosciamo ma se hai lasciato le sicurezze di casa per l'Australia come minimo c'hai un fegato cromato ed una professionalità non da poco: non mi pare che corrisponda a "riparto da 0".
Valutare con obiettività le proprie risorse ti stacca subito dai blocchi di partenza.
Forse sei giù con l'età (meno di 30anni?) ma credi che, a parte qualche rarissimo caso da fiaba, il concetto di coppia è contronatura.
-
Scusa, hai foto della ex? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furby
:risate2:
-
Citazione:
Brandhauer
Pùf...
intanto ciao e ben trovato.
Stomaco chiuso? e lo credo: avrai appena sentita la litanìa di tutte le cose che s'aspettava da te e che non ha avute, come ovvio ti sarai sentito in colpa e sarai ancora focalizzato su quelle convinto di dover archiviare un fallimento.
Non ci conosciamo ma se hai lasciato le sicurezze di casa per l'Australia come minimo c'hai un fegato cromato ed una professionalità non da poco: non mi pare che corrisponda a "riparto da 0".
Valutare con obiettività le proprie risorse ti stacca subito dai blocchi di partenza.
Forse sei giù con l'età (meno di 30anni?) ma credi che, a parte qualche rarissimo caso da fiaba, il concetto di coppia è contronatura.
più o meno...anche il fatto di essere a 17mila km da casa da solo ha la sua parte in tutto ciò.
sicurezze di casa? quali sicurezze, quelle di guadagnare 1000 euro al mese e non poter vivere per conto mio?
diciamo che ho sempre avuto bisogno di una persona accanto, ma non sempre l'ho avuta e sono comunque sopravvissuto finora, quindi....
faccio 30 anni fra 2 mesi
Citazione:
furby
:ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
Se adesso mi volto indietro devo riconoscere che sono stato sempre più che fortunato.
Come sempre quando una relazione finisce.. :lingua:
Citazione:
Garnett
faccio 30 anni fra 2 mesi
Ecco appunto.. età perfetta per essere single :oook: :w00t: :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Come sempre quando una relazione finisce.. :lingua:
Ecco appunto.. età perfetta per essere single :oook: :w00t: :lingua:
avessi un pò più di "faccia a culo" forse....
-
Citazione:
Garnett
avessi un pò più di "faccia a culo" forse....
Quella aiuta in effetti :laugh2:
No vabbè... tempo al tempo... l'importante ora è prenderla più alla leggera possibile ;)
-
Citazione:
furby
Giusto, non ci fidiamo del suo gusto e vogliamo giudicare se è il caso di rimpiangerla.
Citazione:
The Dog
...anno nuovo, vita nuova....
senza Intrip sarà dura, però che bello che è Intrippino..