Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Ciao a tutti, non sempre ma molto frequentemente quando uno posta un tred personale, anche ovviamente, e in un certo modo giustamente si deve confrontare con i giudizzi pro e contro. Il forum a una vita parallela in un altra dimensione, dove ognuno dovrebbe non prendersi troppo sul serio quando bisogno non ce né. Il forum é frequentato da persone diverse per carattere, cultura, ceto sociale, disponibilitá economica, e altro ancora. Quindi a volte mi é capitato di sobbalzare davanti a certe affermazioni o leggendo quante moto uno possiede o al tipo di automobile che ha in garage; perché il primo istinto é di paragonare chi ci stá scrivendo al nostro pari. Ma cosi non é, magari stó criticando uno o peggio gli stó facendo la morale su una cosa che ne conosco i fatti nel dettaglio, ne il percorso fatto per arrivare a ció. Questo per dire che ci si accapiglia per delle " cazzate " e poi ci meravigliamo di quelli che fanno le guerre per migliardi di interessi. Secondo me questa é ipocrisia; ecco il titolo del tred.
Ricordiamoci sempre che la nostra libertá finisce dove comincia quella degli Altri.
BUON ANNO A TUTTI E SPERIAMO NON SIA PEGGIO DI QUESTO.:festaaa:
Caro Ivan, Ho letto e riletto ciò che hai scritto ma non riesco ad essere d'accordo con tè, prima di tutto perchè tù parli di vite parallele di altre dimensioni ma per mè e sono sicuro anche per gli altri utenti non è così, nel senso che io sono così sia nella vita che sul forum.
Poi parli di diverse disponibilità economiche , diverse culture dovute a studi differenti e a provenienza da zone diverse.Caspita ma il bello è proprio quello, potersi confrontare con gli altri solo così avrai dei consigli spassionati, per mè è bellissimo .
Scusami spero che tù non ci resti male, ma da quello che posso capire leggendo ci fai sembrare tutti un pò stupidi e non è così ,io vivo ilforum serenamente dico la mia sinceramente e accetto i consigli che tutti gentilmente mi danno, non vedo nessuna ipocrisia in questo.
Va bhè dai vorra dire che vediamo le cose in modo diverso, comunque Tanti Tanti Auguri di Buone Feste e Buon Anno !!!
-
Citazione:
Mauro MCF
Caro Ivan, Ho letto e riletto ciò che hai scritto ma non riesco ad essere d'accordo con tè, prima di tutto perchè tù parli di vite parallele di altre dimensioni ma per mè e sono sicuro anche per gli altri utenti non è così, nel senso che io sono così sia nella vita che sul forum.
Poi parli di diverse disponibilità economiche , diverse culture dovute a studi differenti e a provenienza da zone diverse.Caspita ma il bello è proprio quello, potersi confrontare con gli altri solo così avrai dei consigli spassionati, per mè è bellissimo .
Scusami spero che tù non ci resti male, ma da quello che posso capire leggendo ci fai sembrare tutti un pò stupidi e non è così ,io vivo ilforum serenamente dico la mia sinceramente e accetto i consigli che tutti gentilmente mi danno, non vedo nessuna ipocrisia in questo.
Va bhè dai vorra dire che vediamo le cose in modo diverso, comunque Tanti Tanti Auguri di Buone Feste e Buon Anno !!!
Scusa mo non sono riuscito a farti capire il mio ragionamento, ed é solo colpa mia non tu che non hai capito; io difendo il forum, dico che alcuni vanno oltre a quello che uno chiede senza sapere cosa cé dietro o uno a passato, pensando magari di avere davanti uno al suo pari. Sintetico ma piú o meno cosi. Mi spiace ma non ho la dote ne lo studio per scrivere bene e la voglia di essere prolasso nello scrivere. L' ultimo pensiero era quello di far sembrare stupido qualcuno.
-
OK .:oook: Sono felice che sia stato tutto un malinteso e ti rinnovo i miei Auguri !!!
-
Citazione:
ivanelena
..........................
BUON ANNO A TUTTI E SPERIAMO NON SIA PEGGIO DI QUESTO.:festaaa:
-
Citazione:
Venanzio
Se uno posta su un forum pubblico fatti personali o quasi deve sempre mettere in conto che ci sarà qualcuno che gli darà un parere, del resto colui che scrive i fatti suoi indirettamente o incosciamente chiede un parere alla piazza. Chi non vuole critiche, pareri spassionati sbagliati o buoni non deve postare nulla di personale sul forum o se lo fa ne deve accettare le critiche tanto come gli apprezamenti e rispondere alle esagerazioni con i dovuti modi. ;)
bravo Venanzio vedi che quando usi il cervello e non il pisello..,dici delle cose sensate..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:la penso esattamente anch'io cosi..!!:oook::oook:
-
-