Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
La Lazio non è un problema,prima o poi molla..è il Napoli che mi fa paura!
E ora che c'entra la juve???secondo le statistiche ci mancano due punti,non capisco...è la Lazio che ne ha10 in più!!
Mah...
Di quali statitiche stai parlando?:blink:
-
vabbè, oltre a qualche chiletto, le feste m'han lasciato un livore meno teso: se stasera fate perdere il milan godo un pò meno che se perdeste voi ma potrei accontentarmi.
purtroppo già lo so che pareggerete e tenterete di spacciarlo per impresa.
fate del vostro meno peggio e che vinca qualcuno
-
Citazione:
ciccio75
inciuci con gli arbitri :biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Statistiche di panorama..statistiche reali,non certo inventate da me..
-
Citazione:
diegoz
Statistiche di panorama..statistiche reali,non certo inventate da me..
Panorama?Se vuoi ti posto statistiche fatte da altri dove alla Juve assegnano 4 punti in meno....
Classifiche senza errori arbitrali ce ne sono davvero tante e tutte diverse tra loro.
Questo per dire che e' meglio lasciare perdere questo tipo di statistiche che tanto sono solo cagate inutili.:oook:
-
Citazione:
ciccio75
Panorama?Se vuoi ti posto statistiche fatte da altri dove alla Juve assegnano 4 punti in meno....
Classifiche senza errori arbitrali ce ne sono davvero tante e tutte diverse tra loro.
Questo per dire che e' meglio lasciare perdere questo tipo di statistiche che tanto sono solo cagate inutili.:oook:
No no,le cagate inutili sono continuare a tirare in ballo la juve su ogni cosa!!
Posta ciò che ti pare,no problem,ma il continuo essere etichettati come ladri merita repliche..se poi lo si dice scherzosamente no problem..
Senza rancore.
Citazione:
manu for rent
inciuci con gli arbitri :biggrin3:
Ecco,questo tono è scherzoso e me la rido!! :-) :-) :-)
-
Citazione:
diegoz
Ecco,questo tono è scherzoso e me la rido!! :-) :-) :-)
io sono come pulcinella..:cool:
-
Citazione:
diegoz
No no,le cagate inutili sono continuare a tirare in ballo la juve su ogni cosa!!
Posta ciò che ti pare,no problem,ma il continuo essere etichettati come ladri merita repliche..se poi lo si dice scherzosamente no problem..
Senza rancore.
Dovresti solo replicare con qualcosa di piu' convincente di una statistica di Panorama...
Le etichette tra l'altro ce l'hanno un po' tutti,no?Quindi perche' prendersela
:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Dovresti solo replicare con qualcosa di piu' convincente di una statistica di Panorama...
Se mi invitassi a non replicare con tuttosport(quotidiano torinese) potrei capirti..
Le statistiche di panorama sono apparse persino sul televideo di Mediaset..
:-)
Citazione:
ciccio75
Le etichette tra l'altro ce l'hanno un po' tutti,no?Quindi perche' prendersela
Ma non me la prendo,è un forum a volte ci sono pareri opposti,ma non mi sentirai mai litigare!
:-)
Sono solo malato di Juve...
-
Citazione:
diegoz
Sono solo malato di Juve...
Mi dispiace per te :oook: