:biker: :biker: :biker: è per questo ke domani esco con la speed e lascio il corsaro...però ho avuto la fortuna di provarlo per tre mesi...però la mia è una storia lunga e assurda:wacko: :wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
:biker: :biker: :biker: è per questo ke domani esco con la speed e lascio il corsaro...però ho avuto la fortuna di provarlo per tre mesi...però la mia è una storia lunga e assurda:wacko: :wacko: :wacko:
meno male ke ti 6 ravveduto........
Citazione:
Originariamente Scritto da akira
Personalmente lascio le futili e denigranti considerazioni nei confronti di un determinato modello e/o casa agli altri.(ovviamente si scherza...) Chi ama la moto, ammira tutte le moto...e poi consentitemi (forse sarò di parte) ma credo che il monster sia come modello, sia come casa costruttrice non abbia nulla da invidiare a niente e nessuno....
Non voglio fare morale alcuna, chi scrive è un fiero possessore di m 900....ma in virtù di un giudizio obiettivo, non occulto i difetti della mia e del modello monster in generale (esaltandone i pregi!) ammiro tutte le moto e manco a dirlo aspiro una speed (preferibilmente usata), moto che mi è sempre piaciuta sin da quando c' era la versione "monofaro"...e per tal motivo chiedo informazioni a voi amici!
se poi parliamo di motociclisti megalomani e "buffoni"...credo si trovino un pò ovunque no?:wink_:
respect
lamps))))))))))))))))
quotone! cmq credo che il post fosse ironico!Citazione:
Originariamente Scritto da iunio
Io ho avuto in passato un :wub: :wub: Monster s4:coool: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da iunio
E direi proprio che mi sono stradivertito con quella moto:wink_: :wink_: :wink_: ....................nessun problema nessuna anomalia..........
Poi per chi ne parla male:wink_: :wink_: , forse dovrebbe prima provarla:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e poi giudicare........
Cia a tuc
Il giardiniere:coool:
il maggior esponente della categoria e' cybermatrix81.....
dai un okkio sopra al suo avatar...
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Riquoto..........tutto ma proprio tutto e soprattutto la parte degli sbruffoni.........:sick: :sick: :sick: ma quanti c'e' ne in giro:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ciao a tuc
:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
...forse andraus il famigerato potrebbe dire qualcosa..ultimamente ha anche pubblicato le foto che testimoniano sue frequentazioni sistematiche con ducatisti..ma eslcudo categoricamente che abbia un ducati...a mala pena riesce a mantenere la peed!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :tongue:
GRANDE UOMO:::::::::::::coool: :coool: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Quante bagole per niente..........sembriamo dei tifosi di calcio:rolleyes: :rolleyes:
Allora...riga....
mi hanno dipinto come mentore del Pompone.... :dry:
...per gusto e passione...si sono DUCATISTA e ORGOGLIONE!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Non posseggo che la mia Cristine.... comunque ho una targa che mi aleggia nelle mutande che ha un triple.... 81Rap.....:laugh2:
E posso dire che tutte e due offrono emozioni, anche se differenti....!:w00t: :wub:
Ora, bando alle leccate di culo,
quella specie di insetto verdastro che è la moto di 81 rap, non fa altro che imberlarsi nelle curve ( non so se è 81rap o il telaio che chiede pietà!!!!)
CIAO :cry: :wacko: :laugh2: :laugh2: