Visualizzazione Stampabile
-
E' lunedi, e tutto ricomincia.
Già provato, già fatto, visto e rivisto.
Ci saran novita ?
Xan, speriamo che le grigie non rispondano! Una mi basta e avanza :sad:
-
Gris se son troppe per te noi ti si aiuta volentieri :D
-
....voltoio :laugh2:
Ciau Xan, tutto OK ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
C'è un bimbo, sù nel profondo sud svizzero, che la sogna disperatamente ! " hardknokc.me "
Haaaa stì genitori !!:sad:
quel bimbo apprezza ... a dire il vero ha apprezzato anche il camioncino :D
... ultimamente basta che abbia un motore e lui apprezza tutto .....
oggi é lunedì e io sono sempre infermo ... :dry:
-
Dai che è ora ! Buondì a tutti, ammalati e nò
-
anzomma gris... alti e bassi come al solito... cerco di ricordarmi che la vita è breve ogni santo giorno... e attendo un clima + mite per tirare fuori la mula, cavalcarla in buona compagnia (o anche solo) così da avere un sorriso beota dimentico del peso che ha la vita stessa... :D
-
Citazione:
XantiaX
anzomma gris... alti e bassi come al solito... cerco di ricordarmi che la vita è breve ogni santo giorno... e attendo un clima + mite per tirare fuori la mula, cavalcarla in buona compagnia (o anche solo) così da avere un sorriso beota dimentico del peso che ha la vita stessa... :D
Mio caro, non ti pensavo così filosofeggiante :dubbio: Ti fà onore. Sapessi quanto rimpiango il tempo della mula e i 600/700 Km che miei giri solitari :sad: ma tutto ha un tempo e un perchè ! :cool:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro, non ti pensavo così filosofeggiante :dubbio: Ti fà onore. Sapessi quanto rimpiango il tempo della mula e i 600/700 Km che miei giri solitari :sad: ma tutto ha un tempo e un perchè ! :cool:
Ecco... proprio questo mi domandavo.. che tempo è questo x me... ma soprattutto... PERCHE'? :D
-
Citazione:
XantiaX
hai ragione, la vita è breve ....... e io mi sento un po' ingessato ...
... dovrei liberarmi da miei stessi limiti ... ma come? :cipenso:
-
Citazione:
XantiaX
Ecco... proprio questo mi domandavo.. che tempo è questo x me... ma soprattutto... PERCHE'? :D
E' un tempo che rivivrai, almeno nella tua mente, sarai anziano e queste piccole o grandi cose ti faran soffrire o gioire, comunque il brutto la mente umana tende a dimenticarlo, il bello sarà sempre con te. E crescerà ! Credi ! Abbi molte cose da ricordare, e questo è il perché. Ciao Xan :oook: