Visualizzazione Stampabile
-
io ho un galaxy S ....preistoria oramai...ha 2 anni ...è indecente.......per accendersi ci vogliono 5 minuti la batteria dura nulla(anche sostituita con una nuova) si pianta ogni 3*2... il galaxy s3 non tarderà molto a fare la stessa fine........il contratto dure 30 mesi....secondo me dopo 15 mesi è gia da buttare ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
100 minuti a settimana, sono 400 al mese.
Top 400 special.
:wink_:
te ghe rason, go scrito male, me son sbaglià
-
Citazione:
roberto.to
io ho un galaxy S ....preistoria oramai...ha 2 anni ...è indecente.......per accendersi ci vogliono 5 minuti la batteria dura nulla(anche sostituita con una nuova) si pianta ogni 3*2... il galaxy s3 non tarderà molto a fare la stessa fine........il contratto dure 30 mesi....secondo me dopo 15 mesi è gia da buttare ......
beh l's1 ha poco a che fare con s2 ed s3, la qualità costruttiva è decisamente inferiore, non mi stupisce che ti dia questi problemi.
samsung ha fatto il salto di qualità proprio con l's2, prima qualitativamente parlando era molto peggio.
-
Credo che l'S3 sia il telefono più venduto al mondo.
-
Citazione:
roberto.to
Capisco la tua amarezza ma:
1) se vuoi dare nuova vita al tuo telefono devi montare una rom*moddata...ce ne sono alcune che lo rendono velocissimo tipo la cyanogen 9 (provare per credere)
2) l's3 con l's non ha nulla a che spartire
Citazione:
votalele
Credo che l'S3 sia il telefono più venduto al mondo.
40 milioni di pezzi in 9 mesi...
-
-
Citazione:
urasch
io prendero il mini!
lungi da me criticare, ma perchè vuoi il mini e non l's2?
-
Citazione:
steve78
che non ci sono 300 euro di differenza, lo so... infatti è per questo che ho il dubbio.
economicamente converrebbe l's2, però bisogna ammettere 20 euro al mese per 3gb di internet al mese e 100 minuti a settimana di telefonate... non mi sembra una follia.... anzi, è l'offerta migliore che ho trovato in giro.
Io ho preso a luglio S2 con 20€ mese su carta di credito x 30 mesi, ho mantenuto la mia tariffa, 3 power 10, e nel pacchetto per 30 mesi mi hanno dato anche super internet (100 mega gg)
Io vado benissimo, lo rifarei ancora anche ora con i telefoni ora in commercio (a Ravenna l'S2 da 1 mesetto non li propongono piu, non ne hanno piu per questi tipi di offerta)
Citazione:
gixxer73
io ho ricaricabile a 20 euro al mese con tariffa power 10 e super internet ( 100 MB al giorno ) compreso nel prezzo avendo portato il numero in 3 .. :biggrin3:
Esatto, è ottima.
Citazione:
steve78
mi sa che farò la stessa cosa, ripeto questa offerta è + conveniente con l's2, l'unica cosa che mi lascia perplesso è iniziare un contratto di due anni e mezzo con uno smartphone già vecchio, però effettivamente anche l's3 sarà preistorisco a metà del 2015.
Mah, non sarà attualissimo visto che tra qualche mese sarà uscito da 2 anni, ma cosa da in piu un S3?
Cioè dipende cosa ci devi fare.
La batteria dura uguale, lo schermo è si più piccolo ma il tutto si ripaga con il fatto che tenere in tasca l's2 è fattibile, l's3 è un tablet, ti ci vuole la borsa quasi.
Citazione:
Gunslinger
l's3 mini è una fregatura, costa davvero troppo per quel che è (un fascia media)
S3 mini lo ha un mio collega.
A parte che è piu attuale, per tutto il resto non credo che possa definirsi meglio dell's2.
-
Citazione:
B@rt
S3 mini lo ha un mio collega.
A parte che è piu attuale, per tutto il resto non credo che possa definirsi meglio dell's2.
Esatto, infatti l's2 è superiore e mi chiedevo perchè scegliere il mini
-
evita i contratti...30 mesi son tanti, detto questo se proprio vuoi S3...