Visualizzazione Stampabile
-
io sono con le originali, quasi 7000.
il posteriore è un pò spiattellato, ultimamente mi sono divertito ad aprire il gas con partenze da Superbike...., quindi va giù.
l'anteriore è più consumato sul lato dx.
In buona sostanza, non credo di arrivare a 10K.
Prossime gomme misa stradali, dovrebbe migliorare il consumo di carburante e vibrazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kfabry
Prossime gomme misa stradali, dovrebbe migliorare il consumo di carburante e vibrazioni.
Scusa, ma se nell'altro post intitolato " vibrazioni " hai scritto che non senti nessuna vibrazione !!!!!
-
si è vero non sento vibrazioni, ma non significa che non siano presenti, io non le sento e la mia zavorra neppure, tranne quando tiro un pò. ma io non sento nulla. Sicuramente un pneumatico radiale, migliora ancora.
-
Io con il Metzeler TouranceXP ci ho fatto 3.000 km.
Come prestazioni non mi sembrano male , sinceri ed precisi.
Ma il problema non sono le prestazioni, bensì il rumore sull'anteriore.
Da quanto "ululano" mi sembra che il cuscinetto anteriore sia partito, ma con soli 3000 km mi sembra molto improbabile.
Avevo letto che qualcuno ha risolto sostituendo con............
E' talmente fastidioso che se fossi sicuro che con un pneumatico diverso sparisce , lo cambio domani mattina.
Attendo vs graditi e preziosi commenti.
-
Citazione:
kayser
Io con il Metzeler TouranceXP ci ho fatto 3.000 km.
Come prestazioni non mi sembrano male , sinceri ed precisi.
Ma il problema non sono le prestazioni, bensì il rumore sull'anteriore.
Da quanto "ululano" mi sembra che il cuscinetto anteriore sia partito, ma con soli 3000 km mi sembra molto improbabile.
Avevo letto che qualcuno ha risolto sostituendo con............
E' talmente fastidioso che se fossi sicuro che con un pneumatico diverso sparisce , lo cambio domani mattina.
Attendo vs graditi e preziosi commenti.
E' così, tranquillo...comunque dovrebbe venire da dietro il rumore, non da davanti...tu cambiale e vedrai il miracolo che si avvera :oook:
-
Citazione:
mototopo67
E' così, tranquillo...comunque dovrebbe venire da dietro il rumore, non da davanti...tu cambiale e vedrai il miracolo che si avvera :oook:
Confermo !!!
-
Citazione:
mototopo67
Sto guardando le Dunlop RoadSmart2.
Tu con cosa hai montato ??
Ho dato un occhio anche alle nuove Tourance Next ma mi sembrano parecchio scolpite e non vorrei che l'ululato continui.
-
Citazione:
kayser
Ho dato un occhio anche alle nuove Tourance Next ma mi sembrano parecchio scolpite e non vorrei che l'ululato continui.
chiedi a Lilliput che le ha montate oggi le next ,dagli il tempo di provarli prima.
-
Citazione:
kayser
Montate oggi le next ... appena le avrò testate vi farò sapere, però dal punto di vista del rumore nn faccio testo ... a me le exp piacevano e il rumore nn mi infastidiva!!! Dopo 9400 km anteriore completamente finita posteriore ancora buona...
Stavo scrivendo in parallelo con te Carmine!!!
-
Citazione:
kayser
Io, Dunlop TR91 e posso assicurarti che il rumore svanisce...adesso aspettiamo Lilliput, così ci potrà dire delle Next...anche se a lui il rumore non infastidisce, ce ne confermerà o meno la presenza!