Visualizzazione Stampabile
-
beh ...cominciare con "l'Esorciccio!" con Franchi & Ingrassia ha aiutato tutti i bambini a divenire fan del genere: perchè non dovrebbe riuscirvi la Strega?
se proprio stenti, Klà, parti da "l'ultimo tango a Zagarolo" che intanto ti vedi un capolavoro!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9Mfc3KodDJ0
-
Adesso che leggo in effetti ho scritto una cazzata(una delle tante) i film citati li ho visti praticamente tutti:eek: quando ho risposto pensavo a paranormal activity quelli si non ne ho visto neppure uno.
Stigmate è molto Bellino e Patricia arquette è veramente figa:( ho pure la VHS. Q8 l'esorcista ma solo il primo che come l'esorcismo di Emily rose è tratto da una storia vera, ci hanno ricamato su ovvio. Molto bellino è anche il quarto tipo fino a quando non si capisce di cosa si tratta ma siamo a fine film quindi può passare
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Adesso che leggo in effetti ho scritto una cazzata(una delle tante)
Il primo passo verso la guarigione é prender coscienza di se...e resto i.t perché nel tuo caso sarebbe paranormale :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Il primo passo verso la guarigione é prender coscienza di se...e resto i.t perché nel tuo caso sarebbe paranormale :biggrin3:
:(
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2