Visualizzazione Stampabile
-
cià S@m...
a me sinceramente spaventano altre cose... il movimento ha rifiutato rimborsi.. si è ridotto stipendi... e ancora chiede partecipazione attiva e un sistema tutto nuovo dove necessariamente il 'vecchio' (e con vecchio intendo voti un'idea o una persona e poi continuano a fare i porchi comodi con i nostri soldi salvaguardando SEMPRE E SOLO i poteri forti - questo non è populismo... E' OVVIETA' :D) e questa è diciamo la parte buona... ma chi sta dietro il movimento.. e come andrà a finire dopo... ecco questo si che mi spaventa... il messaggio del 'proclama' è invece molto chiaro.. da una parte quelli che dicono... 'non rubate... non drogatevi e non andate a puttane' e poi rubano si drogano e vanno a mignotte.. dall'altra parte una schiera di cittadini, lavoratori incazzati che ne hanno basta di farsi delapidare x vedere i soliti noti arricchirsi..
ciau.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s@muele
vedi... sono dei principi encomiabili non c'è ombra di dubbio! e sarei felicissimo se ciò accadesse.
ma, a mio avviso, è sbagliata la forma della propaganda e non il concetto che intendono esprimere
già il modo stesso di dover necessariamente mettersi in competizione facendo questo tipo di raffronto
mi fà storcere il naso poiché si abbassano alla stregua degli altri, uniformandosi...
gli elettori dovrebbero già essere in grado di tirare le loro somme no? o ci reputano degli idioti?
Non è che ci reputano idioti Samuele: considerata l'ombra mediatica nella quale è costretta a muoversi il M5S, non fanno altro che pubblicizzare quello che REALMENTE stanno facendo.
In Sicilia hanno già bloccato un emendamento truffaldino che avrebbe sottratto ai bilanci della regione un sacco di soldi a favore delle solite clientele.
Il M5S ha VERAMENTE rinunciato a quei famosi 100milioni di euro di rimborsi elettorali, cosa che gli altri partiti dicono di voler fare ma non faranno mai, nemmeno di rinunciare al 10% sarebbero capaci.....
I consiglieri regionali siciliani si sono realmente tagliati lo stipendio a 2.500 Euri, restituendo il resto credo alle casse della regione.
Questi sono fatti, ai fatti sarebbe giusto dare adeguata eco, forse lo meriterebbero molto di più delle false promesse che i partiti ululano a squarciagola a destra e manca.
-
Citazione:
XantiaX
cià S@m...
a me sinceramente spaventano altre cose... il movimento ha rifiutato rimborsi.. si è ridotto stipendi... e ancora chiede partecipazione attiva e un sistema tutto nuovo dove necessariamente il 'vecchio' (e con vecchio intendo voti un'idea o una persona e poi continuano a fare i porchi comodi con i nostri soldi salvaguardando SEMPRE E SOLO i poteri forti - questo non è populismo... E' OVVIETA' :D) e questa è diciamo la parte buona... ma chi sta dietro il movimento.. e come andrà a finire dopo... ecco questo si che mi spaventa... il messaggio del 'proclama' è invece molto chiaro.. da una parte quelli che dicono... 'non rubate... non drogatevi e non andate a puttane' e poi rubano si drogano e vanno a mignotte.. dall'altra parte una schiera di cittadini, lavoratori incazzati che ne hanno basta di farsi delapidare x vedere i soliti noti arricchirsi..
ciau.
spaventa anche me :sad:
purtroppo i soliti noti continueranno a farlo ugualmente perché hanno radici ben radicate in un sistema che non si cambia con semplici elezioni pilotate :incaz:
-
Citazione:
s@muele
scusa Misha ma l'utente che ha aperto il post ha specificato con questo intervento
che l'aveva scritto così appositamente :oook:
pardon, mi era sfuggito.
ripristino
-
Citazione:
sagyttar
Non è che ci reputano idioti Samuele: considerata l'ombra mediatica nella quale è costretta a muoversi il M5S, non fanno altro che pubblicizzare quello che REALMENTE stanno facendo.
In Sicilia hanno già bloccato un emendamento truffaldino che avrebbe sottratto ai bilanci della regione un sacco di soldi a favore delle solite clientele.
Il M5S ha VERAMENTE rinunciato a quei famosi 100milioni di euro di rimborsi elettorali, cosa che gli altri partiti dicono di voler fare ma non faranno mai, nemmeno di rinunciare al 10% sarebbero capaci.....
I consiglieri regionali siciliani si sono realmente tagliati lo stipendio a 2.500 Euri, restituendo il resto credo alle casse della regione.
Questi sono fatti, ai fatti sarebbe giusto dare adeguata eco, forse lo meriterebbero molto di più delle false promesse che i partiti ululano a squarciagola a destra e manca.
sono d'accordo! perfetto, io lo vedo e lo apprezzo.
ma non fartici grosso che perdi la mia credibilità!
ho spiegato meglio il mio concetto?
non fare il confronto! ti uniformi a quei pagliacci che vuoi mandare a casa
esponimi soltanto la tua propaganda...
-
Citazione:
Misha84
pardon, mi era sfuggito.
ripristino
Non è che hai guardato troppo studio aperto di questi ultimi?
-
Citazione:
XantiaX
Non è che hai guardato troppo studio aperto di questi ultimi?
no no, troppe pippe, hai visto il braccio???
-
sei in buona cumpa allora :D
-
ma che forum di rivoluzionari! tutti grillo!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma che forum di rivoluzionari! tutti grillo!:w00t:
stai parlando del marchese, vero !?!
http://www.antithesi.info/public/upl...s/pf150901.jpg
:biggrin3: