non so se c'ha pensato gia' qualcuno, il problema pare risolto...
Allegato 104573
Visualizzazione Stampabile
non so se c'ha pensato gia' qualcuno, il problema pare risolto...
Allegato 104573
sì è strano, credo sia uno - se non l'unico - dei pochi casi in cui è successo... CELESTINO aveva abdicato praticamente subito e già none ra molto d'accordo della nomina....
il mio parere? questo papa oltre a non esserci più fisicamente e con la testa (poco male visto che sono gli altri a dirgli cosa deve dire) credo sia diventato ingestibile.... mi spiego meglio... se non puoi più fidarti che il "simbolo" dica quel che deve dire (che gli fai dire) rischi di fare figuracce.... a quell'età c'è anche la demenza senile o altro.... vuoi mai che sia incontrollabile (come già detto dal "Corvo")?
ah aggiungo che Madonna (la cantante) l'aveva predetto: PAPA DON'T PREACH
e lui ha smesso
politica
son contento che ci scherziate, in fondo siamo dei barzellettari e io che rido poco sto infatti tra i più antipatici ma... ci rendiamo conto?
il papa NON si dimette, NON è una carica cribbio: il rappresentante di Dio in terra non può dire "sai che c'è? mi son stufato, è ora di finirla adesso basta!".
Credo che, purtroppo per noi che crediamo di vivere nell'era dell'informazione globale, "lui" sappia qualcosa che noi ancora non sappiamo e se il "si salvi chi può" comincia col Papa... siam spacciati!
Si, si catastrofista, nichilista, pessimista e ci stai sul c@xxo, c'avete ragione, ma che il papa se la batta è già realtà.
Ora se, subito dopo, ce lo fanno nero (il nuovo Papa) vuol dire che davvero è la fine: uno bianco, come già si vede, mica lo sacrificano
CHE FIGATA ! ORA CI SARA' UN NUOVO TOTO NOMI??!?!?!?!?!??!
importa sega