Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Come si suol dire:''la mamma degli imbecilli è sempre incinta''!
Che schifo!
dalla tifoseria "becera" bgisogna aspettarsi di tutto:cry: ..................io ricordo una piccola parte di interisti, lo scorso anno, che dicevano Gattuso=Polifemo ....o cori x il "cuoe" di Cassano.........................
-
Citazione:
NEMO
Winter ce l'ha con te urash, me lo confidava all'ultima cena la settimana scorsa, perchè sei un tutore della legge, altrimenti mi diceva che ti avrebbe fatto il culo!
Lui ė cintura nera di ninjizu!
Sono anche cintura nera di tagliatelle ai porcini :oook:
-
Citazione:
mister51
dalla tifoseria "becera" bgisogna aspettarsi di tutto:cry: ..................io ricordo una piccola parte di interisti, lo scorso anno, che dicevano Gattuso=Polifemo ....o cori x il "cuoe" di Cassano.........................
Provai lo stesso schifo anche in quelle occasioni,ma ormai di ''questi ultras''non mi mervaviglia + nulla!:sick:
-
Citazione:
oldbonnie
Stavolta abbiamo sbagliato il buco...milito è una brava persona, ha sempre guardato in casa sua e non ha mai sbandato con dichiarazioni fuori luogo sul milan. Si merita piu' considerazione e si è persa una buona occasione per differenziarci ulterioriemte dalla latrina che alberga in curva nord :dry:
-
-
Citazione:
urasch
problemi suoi....
Prima o poi vedrai che verrà nella bari a regolare i conti...lui è un rancoroso!
-
Citazione:
urasch
forza diego....
Cominciamo a sentirne la mancanza....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Cominciamo a sentirne la mancanza....:cry:
E la sentiranno anche tutti gli amanti del calcio,non solo interisti..
-
Citazione:
diegoz
E la sentiranno anche tutti gli amanti del calcio,non solo interisti..
Amanti del calcio e interisti sono due concetti antitetici
-
Citazione:
votalele
Amanti del calcio e interisti sono due concetti antitetici
:-)
(quoto)