Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il dubbio c'è che qualcosa non quadri, dalle indiscrezioni pare che gli abbia sparato 4 colpi.....
a meno che uno non vada in crisi di panico e si metta a sparare all'impazzata mi pare un po eccessivo.....
Già... anche perché se ci si accorgesse di avere un estraneo in casa prima di iniziare a sparare all'impazzata magari ci si metterebbe a gridare per fargli capire di essere presenti e armati.
-
Nell'articolo di stampa si dice che ha sparato 4 colpi attingendo la fidanzata due volte, una al braccio e una alla testa, (non conosco in sequenza dei colpi che hanno ragiunto la donna, se prima il braccio e poi la testa o viceversa, sapere questo già darebbe una grossa mano agli invetigatori), ora si deve vedere se l'evento è compatibile con la versione fornita dall'attleta, se combacia il tutto sulla scena criminis e con quello che scriveranno i medici legali nel loro referto dopo l'autopsia.
-
parlano di pistola automatica
4 colpi escono con niente basta toccare il grilletto
-
Citazione:
manu for rent
bisogna vedere se hanno usato il termine a sproposito... spesso i giornalisti scambiano una semiautomatica per automatica....
-
ho sentito per radio che pistorius era stato denunciato più volte per violenza da parte della fidanzata e che testimoni raccontano di urla e grida dalla casa.....e pare che qualcuno avesse anche chiamato la polizia! notizie ascoltate al giornale di radio capital delle 14........
-
Citazione:
giorgiorox
bisogna vedere se hanno usato il termine a sproposito... spesso i giornalisti scambiano una semiautomatica per automatica....
spesso i giornalisti non sanno neanche quello che scrivono
-
Non è possibile però sparare con così tanta superficialità ..cazzo...
-
Citazione:
manu for rent
io uso una pistola automatica e 4 colpi non mi escono per magia se non tiro il grilletto con il dito indice ;)
se poi il tizio aveva una pistola mitragliatrice allora è un altro discorso ;)
-
Citazione:
Venanzio
io uso una pistola automatica e 4 colpi non mi escono per magia se non tiro il grilletto con il dito indice ;)
pistola automatica e pistola mitragliatrice sono la stessa cosa
-
Citazione:
Venanzio
Appunto.. le pistole son semiautomatiche.. 1 tiro al grilletto 1 colpo...
Di automatiche conosco solo quella di Robocop :laugh2: e la Beretta 93R...
Comunque.... Caso complicato... anche perchè sembrerebbe che i rapporti di coppia non fossero molto pacifici....