ok , a me basta averti detto chiaro quello che penso .. :oook:
Visualizzazione Stampabile
ok , a me basta averti detto chiaro quello che penso .. :oook:
Tranquillo Gixx, è tutto ok.
ok bene , buon per voi .. :biggrin3:
anche perchè per come la vedo io una casa che si reputa prestigiosa e di stile nonchè tra le più tirate abbassarsi a certi capricci non mi sembra una caduta di stile...di più :beammeup:
rifatti mod,crea il tasto unlike,demoddati,fatti bannare e sterilizzate questa discarica :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me se andiamo in due c'è la fanno una a testa...io voglio charmander però :sleep2:
decerebrati
è stata una seconda scelta....voleva che gli vendessi l'Indiavolata......
Sì va beh però così non vale! Questa cosa doveva saltar fuori tra almeno altre 2/3 pagine di post...:lingua:
[QUOTE=wailingmongi;6164970]anche perchè per come la vedo io una casa che si reputa prestigiosa e di stile nonchè tra le più tirate abbassarsi a certi capricci non mi sembra una caduta di stile...di più :beammeup:
:bravissimo_:
beh mica l'ha fatta MV direttamente....
è una "special" che un preparatore ha fatto per il Bibier...
E' vero D però Castiglioni è stato ben contento di utilizzare questo "canale" pubblicitario...boh, cito un esempio qua della mia zona per render meglio l'idea: Carpi è il polo della maglieria in Italia (quella esente China per intenderci)...qua sono nate la Champion, Liu-JO, Twin-set, Denny Rose bla bla bla...Denny ROse è famosa anche per la titolare, piuttosto egocentrica e poco incline alla collaborazione con il fisco...ha acquistato una 430 Scuderia 16M...499 esemplari...e l'ha fatta bianco perla con la striscia centrale tricolore e gli interni bordeaux...ecco, io se fossi la Ferrari andrei da casa sua, prenderei le chiavi ed andrei via senza neanche doverle spiegare perchè...
Una Mv sidecar per robin no?