Visualizzazione Stampabile
-
secondo me è una questione di opportunità,se hai il giardino un terrazzino o un balcone all'ultimo piano legna o carbonella tutta la vita,se come me si sta al primo piano gas e pietra ollare,pochissimo fumo e immediatezza d'uso ,ne sto valutando uno da 60 cm che mi sta giusto giusto sul balconcino.
-
dai legna dai legna!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
secondo me è una questione di opportunità,se hai il giardino un terrazzino o un balcone all'ultimo piano legna o carbonella tutta la vita,se come me si sta al primo piano gas e pietra ollare,pochissimo fumo e immediatezza d'uso ,ne sto valutando uno da 60 cm che mi sta giusto giusto sul balconcino.
quoto...:oook:
Citazione:
jamex
dai legna dai legna!!!!!!!!!
siamo in vantaggio: 24 a 10... :biggrin3:
comunque, se passate dalle mie parti, ho un terrazzino di 100 mq dove ho installato un barbecue dove uso esclusivamente legna...
siete invitati naturalmente!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
quoto...:oook:
siamo in vantaggio: 24 a 10... :biggrin3:
comunque, se passate dalle mie parti, ho un terrazzino di 100 mq dove ho installato un barbecue dove uso esclusivamente legna...
a esser piu vicini ci facevo un pensierino :oook:
-
Citazione:
2877paolo
pratichi anche fori a dei fianchetti per caso????? :senzaundente:
-
Citazione:
jamex
in diversi diametri,anche in pollici:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:D
-
Citazione:
Gnolo
a esser piu vicini ci facevo un pensierino :oook:
per i bikers l'invito è sempre valido. :oook:
Citazione:
jamex
non sul terrazzo, ma al box, si... :biggrin3:
Citazione:
armageddon
soprattutto in pollici... :risate2::risate2::risate2:
-
a legna ......... che domande !!! :oook:
-
Legna decisamente :wub:
Sicuramente quello a gas è più comodo e veloce, ma per me il barbecue è un rito: inizio ad accenderlo almeno 1 ora prima di iniziare a cucinare e, armato di sedia (rigorosamente in vimini), sigaro e ventaglio, lo curo fin quando la brace non è al punto giusto e poi.... :w00t:
Riguardo il sapore ti assicuro che non è effetto placebo: ho sia camino, sia barbecue, sia le solite piastra e bistecchiera e i sapori sono completamente diversi (cambiano anche tra camino e barbecue) ;)