Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
Dubito, tu sei incazzato, io mi sto divertendo.
Ma mi hai piazzato una web cam in camera da letto :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Visto che ti senti chiamato in causa dalla mia arroganza... Vai a rileggere chi per primo ha insultato in questo thread!! Poi dai della spalla al bullo agl'altri... Il tuo ruolo invece quale sarebbe?? Almeno cerca di essere coerente per almeno tre righe quando scrivi!!
Nessun ruolo, ho detto la mia e tu mi hai mandato a fanculo. Il tuo amico ti dà la pacca sulle spalle compiaciuto, glielo faccio notare e usa le tue stesse parole.
Non è successo altro
Citazione:
winter1969
Ma mi hai piazzato una web cam in camera da letto :biggrin3:
Diciamo che se la foto dell'avatar è di qualche tua amica non sarebbe una cattiva idea!
-
Citazione:
Jojo
Nessun ruolo, ho detto la mia e tu mi hai mandato a fanculo. Il tuo amico ti dà la pacca sulle spalle compiaciuto, glielo faccio notare e usa le tue stesse parole.
Non è successo altro
Non sono suo amico e il mio ciao significava ammonizione in arrivo.......strano che con la tua intelligenza non ci sia arrivato,ora vado ad incazzarmi sul serio...................Inter-Bologna.........:cry:................a dopo
-
Citazione:
Jojo
Non è successo altro
Diciamo che se la foto dell'avatar è di qualche tua amica non sarebbe una cattiva idea!
Guarda che, il mio amico, mi ha solamente salutato perchè prevede un ban per me!! Ma forse era troppo difficile da capire vero???:biggrin3: e pensare che sei intervenuto per moderare ( e non credo sia il tuo ruolo) come tu stesso hai detto!!!:biggrin3::biggrin3:
-
ciao a tutti! a tra due settimane!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ciao a tutti! a tra due settimane!:w00t:
Visto che, rileggendo il thread, si vede chiaramente chi ha iniziato dandomi dello stronzo ( anche se è vero!!) credo che avranno la cortesia di non lasciarmi solo in questo periodo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Non sono suo amico e il mio ciao significava ammonizione in arrivo.......strano che con la tua intelligenza non ci sia arrivato,ora vado ad incazzarmi sul serio...................Inter-Bologna.........:cry:................a dopo
Mai detto di essere intelligente, solo che il mio Q.I. è meno basso del tuo!:biggrin3:
Citazione:
fitzcarraldo
Guarda che, il mio amico, mi ha solamente salutato perchè prevede un ban per me!! Ma forse era troppo difficile da capire vero???:biggrin3: e pensare che sei intervenuto per moderare ( e non credo sia il tuo ruolo) come tu stesso hai detto!!!:biggrin3::biggrin3:
No, non è tuo amico...l'ha detto lui
Citazione:
fitzcarraldo
Visto che, rileggendo il thread, si vede chiaramente chi ha iniziato dandomi dello stronzo ( anche se è vero!!) credo che avranno la cortesia di non lasciarmi solo in questo periodo!!!:biggrin3:
Mai detto. Lo dico adesso, ma solo perchè me lo confermi tu!
-
:biggrin3: a proposito di intelligentoni e geni....
Credo di approfittare di questo periodo di riposo per studiare una cosa simile:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-speriamo.html
Pare che anche questo fosse molto in uso tra gli alpinisti di wanna marchi...
-
Grazie a tutti saluti da Madonna di Campiglio.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Vabbè allora dillo! Non sei stronzo, ti sta solo sulle balle il lupaccio!
Tutto apposto allora....il mio intervento è stato fuori luogo...