Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Mah...credo che i tuoi dubbi li abbiano avuti un pò tutti quelli che han votato m5s e che scrivono qui sopra.
Io ne ho ancora adesso ci mancherebbe,e ne avrò anche di più in futuro,ma nella rissa pre Grasso ho visto volontà e partecipazione.Sbaglieranno? può darsi,al momento han lasciato soldi nelle casse dello stato al posto di prenderne,insistentemenet chiedono anche agli altri partiti di farlo,tutte le loro spese sono pubbliche,saranno degli incompetenti? Forse,ma il governo dei professori non è stata una cagata dietro l'altra per il popolo?poi...sbaglierò,di infallibile c'è solo nostro signore,ma una cosa mi è chiara,il PD,unico partito che avrei votato, deve essere rivoltato come un guanto,prima di aver ancora un mio voto.Mai dimenticherò quel che han lasciato fare a Monti.
Senza rancore e scusa se mi son lasciato prender dalla discussione..
Vabbé la foga fa parte del gioco, teniamo tutti all'Italia, mi scuso anch'io e non credere che io creda nel PD, ho ritenuto che fosse il male minore e se si alleerá col professore, che per me é il male peggiore, il mio voto non lo avrá di certo, non sono schierato aprioristicamente, me ne frego delle desuete geometrie, poi se su m5s stó sbagliando giudizio, saró ben lieto di fare mea culpa ed appoggiarlo in futuro, ma il presente poco mi piace.
-
Citazione:
Strunz
Anche Berlusconi, prima di prendere il potere, voleva attuare le decisioni del popolo che si era espresso nel referendum del 92, vedremo Grillo, se mai andrá al potere, vedrai che un giorno rimpiangerai di aver votato grillo...
infatti Bersani l'aveva proposto, fa strano che Grillo si rivolti contro Grasso che rappresenta l'antimafia, vabbé Grillo ha preso tanti voti in Sicilia, come li prendeva Berlusconi ed Andreotti
È possibile che possa rimpiangere le scelte del presente, in un futuro ... sicuramente mai come se stessi a guardare, inerme, delle persone che si sono appropriate dello Stato e se lo passano tra loro come fosse una loro proprietà.
In Sicilia c'é la mafia ma c'é anche brava gente ... pensare che chi vince al sud é colluso con la mafia é un offesa a quel popolo.
Citazione:
Strunz
Vabbé la foga fa parte del gioco, teniamo tutti all'Italia, mi scuso anch'io e non credere che io creda nel PD, ho ritenuto che fosse il male minore e se si alleerá col professore, che per me é il male peggiore, il mio voto non lo avrá di certo, non sono schierato aprioristicamente, me ne frego delle desuete geometrie, poi se su m5s stó sbagliando giudizio, saró ben lieto di fare mea culpa ed appoggiarlo in futuro, ma il presente poco mi piace.
al di là delle scelte il concetto ci sta ... é sempre un piacere avere a che fare con persone che discutono e che mostrano le loro intenzioni per quel che sono ... ;)
-
Citazione:
natan
sicuro? e anche se fosse il movimento, come già detto precedentemente, se grillo dovesse togliergli ossigeno potrebbe vivere di vita propria ... bisognerà solamente vedere se e come questi giovani che tanto vengono detestati, o ignorati, sapranno dimostrare il loro valore, ma soprattutto sapranno dimostrare che non sono andati in parlamento solamente per qualche riforma ma per riformare alla base, estirpare il cattivo governo all'interno del palazzo. Fuori tutti può sembrare una battuta ma ha un suo senso se si va a guardare come questi hanno ridotto l'Italia, ma soprattutto quanto nel ridurla così ci hanno cavato.
allora, parlando di concorrenza, sarebbe stato utile eleggere alla camera o al senato un grillino :D
quanto affermi è in contrasto con il pensiero di grillo,nessun accordo con nessuno a la maggioranza a noi o ci saranno le rivolte in piazza,non l'ho detto io ma l'ha detto grillo,quindi momento per momento che i grillini usano la testa e si comportano responsabilmente al padrone questo non va bene e minaccia espulsioni,la realtà è evidente e chiara ormai
-
Citazione:
Strunz
Scusa ma se tu hai votato Pd con pregiudiziale nei confronti di Monti devo dire che sei ingenuo in quanto era evidente che, almeno al senato, sarebbero stati assolutamente necessari i voti dei montiani, e questo molte settimane prima del voto.
Poi le cose sono andate talmente male per il centro sinistra al senato che neanche con Scelta Civica e' possibile raggiungere una maggioranza.
Pensare che Bersani + Vendola potessero prendere la maggioranza assoluta in entrambi i rami del parlamento senza l'appoggio di alcun altra coalizione o partito era fantascienza gia' all'inizio della campagna elettorale.
-
Ma Beppe Grillo MVFC è stato già detto?
:laugh2:
-
Citazione:
bessol
Scusa ma se tu hai votato Pd con pregiudiziale nei confronti di Monti devo dire che sei ingenuo in quanto era evidente che, almeno al senato, sarebbero stati assolutamente necessari i voti dei montiani, e questo molte settimane prima del voto.
Poi le cose sono andate talmente male per il centro sinistra al senato che neanche con Scelta Civica e' possibile raggiungere una maggioranza.
Pensare che Bersani + Vendola potessero prendere la maggioranza assoluta in entrambi i rami del parlamento senza l'appoggio di alcun altra coalizione o partito era fantascienza gia' all'inizio della campagna elettorale.
L'alternativa era scheda bianca o non voto, forse alla prossima e vicina elezione, comunque non c'era un accordo programmatico in tavola, per il resto so bene come sarebbe andata purtroppo.
-
Citazione:
Medoro
quanto affermi è in contrasto con il pensiero di grillo,nessun accordo con nessuno a la maggioranza a noi o ci saranno le rivolte in piazza,non l'ho detto io ma l'ha detto grillo,quindi momento per momento che i grillini usano la testa e si comportano responsabilmente al padrone questo non va bene e minaccia espulsioni,la realtà è evidente e chiara ormai
Sai, bisogna non essere servi dentro per sapere che un padrone lo é solo finché i servi gli permettono di esserlo. Io guardo al movimento 5 stelle nel suo complesso, le sue dinamiche, le sue potenzialità ... e mi piace / potrebbe morire sotto il peso di Grillo, o forse Grillo potrà crescere sotto il peso delle dinamiche di quel che ha creato .... oppure potrebbe trasformarsi non si sa in cosa ... ma arrivare a buttare l'unica possibilità di cambiamento solo perché ci si fossilizza sull'apparenza ... mah!!!
non dimentichiamoci che Grillo per suo volere non potrà sedere in parlamento e questo fa una grande differenza, per chi vuol intendere.
-
Pd ha votato compatto il proprio candidato Grasso, PDL ha votato compatto Schifani, mentre i montiani hanno votato compatti scheda bianca.
Il M5S vota secondo "coscienza".
Bene. :dubbio:
-
Citazione:
Strunz
Manca poco a dover essere prr forza tutti d'accordo ai piedi un pagliaccio obeso e mascherato
giuliano ferrara?
Citazione:
Strunz
Anche Berlusconi, prima di prendere il potere, voleva attuare le decisioni del popolo che si era espresso nel referendum del 92, vedremo Grillo, se mai andrá al potere, vedrai che un giorno rimpiangerai di aver votato grillo...
infatti Bersani l'aveva proposto, fa strano che Grillo si rivolti contro Grasso che rappresenta l'antimafia, vabbé Grillo ha preso tanti voti in Sicilia, come li prendeva Berlusconi ed Andreotti
stupendo...
manco la buonanima:laugh2: di alessandrino 2804 avrebbe raggiunto tali vette...
-
Citazione:
bessol
io non ho votato pd proprio perchè non volevo nessun inciucio ,che inevitabilmente faranno, con monti e quel parassita di casini.