Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
ciao tesoruccio...lo sai eh..quando vuoi noi mici a roma siamo pronti...anzi famo na bella lista che chiamo er tibia...ahahahhha
cmq passando in modalita' seria,lo sai,qui dentro come in tanti forum la gente e' forte,sono tutti dei gran maschi o donne,poi da quando ci sono i messaggi privati il quoziente intellettivo si avvicina a quello dell'alga fritta...
non te la prendere...fatti scivolare tutto addosso.se vuoi ti insegno io....
miaooooooooooooooo
anche perche' se ti incazzi li fai felici,invece prendendoli per il culo non gli rimane che sguazzare nella loro idiozia e solitudine.anche perche' chi rompe i coglioni e' perche' e' solo,e quindi o fa il coglione/a oppure puo' dare le capocciate agli spigoli.
vedrai firme cambiare, leggerai messaggi idioti ma alla fine interverra' la selezione naturale e li vedrai circoscritti tra loro...ahahahahaha e non sai che gusto!
non posso che quotare il mio amico Gatto e il fedele Dandy.(daltronde le loro qualità le avevo testate senza mai riscontrare una carenza)
Sara più volte e con modi carini ha dimostrato di essere legata alla Sezione da un vero sentimento di amicizia, pertanto è una cara amica della Sezione Romana.
Vertigine è amica del mio Presidente, è amica del mio Fenomeno è amica della Sezione Romana è amica mia.
Spero che tutto si risolva con uno sfogo.
Noi ci siamo, sempre e comunque.
Ciao Vertigine.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn conosco la vertigine , ma mi sembra che si sappia difendere bene ,se qualcuno ha pisciato fuori dal vaso , avra' fatto solo una figuraccia , poi le minacce lasciano il tempo che trovano .
quello che nn capisco ,se e' nato tutto in mp , perche' nn la si chiuda in mp.
colgo l'occasione per salutare la signorina verigine . :wink_:
dii la verità, sei stato tu!!!! vecchio sporcaccione!!
-
Citazione:
roth
non posso che quotare il mio amico Gatto e il fedele Dandy.(daltronde le loro qualità le avevo testate senza mai riscontrare una carenza)
Sara più volte e con modi carini ha dimostrato di essere legata alla Sezione da un vero sentimento di amicizia, pertanto è una cara amica della Sezione Romana.
Vertigine è amica del mio Presidente, è amica del mio Fenomeno è amica della Sezione Romana è amica mia.
Spero che tutto si risolva con uno sfogo.
Noi ci siamo, sempre e comunque.
Ciao Vertigine.
A questo punto della discussione visto che vengo chiamato in causa dai miei amici e visto il legame di amicizia che mi lega a Sara mi permetto di intervenire manifestandole tutta la mia solidarietà e tutto il mio appoggio in questo particolare momento.
E' ovvio che questo atteggiamento è comune alla Sezione tutta.
Ethan - Presidente Sezione Romana
-
Un invito a chiunque la importuni... Non fate incaxxare Vertigine...
-
VAIIIIIIIIII SARA DII I NOMI DI QUEI SPORCACCIONI!!!!
-
Citazione:
ethan hunt
E' ovvio che questo atteggiamento è comune alla Sezione tutta.
Grazie Presidente...:wink_:
e un grazie di cuore a tutta la Sezione:wub: ... e agli Amici del forum che mi hanno dimostrato simpatia:wub:
per quieto vivere non posto ancora nulla...
auspico che chi doveva intendere si sia ravveduto senza doverci andare più pesante di così...:mad:
...ma queste persone sappiano che pazienza e buona educazione nei loro confronti per quanto mi riguarda sono risorse ormai logore.
:wink_:
-
-
Citazione:
Giova82
Vertigine sei una splendida persona, e la maggior parte di noi lo sa benissimo! non preoccuparti di qualche cattiveria scritta : in PM fregatene proprio, e sul forum... bhe , proprio perchè sappiamo che persona sei, sappi che con tutti noi non attaccano :D
sono perfettamente daccordo!!!
-
Citazione:
Vertigine
e un grazie di cuore a tutta la Sezione:wub: ... e agli Amici del forum che mi hanno dimostrato simpatia:wub:
auspico che chi doveva intendere si sia ravveduto senza doverci andare più pesante di così...:mad:
...ma queste persone sappiano che pazienza e buona educazione nei loro confronti per quanto mi riguarda sono risorse ormai logore.
Saggia decisione verti,
non ti curar di loro guarda e passa, ignorarli è il più grande dispetto che gli puoi fare
-
Citazione:
Vertigine
saggia decisione pensa solo alle belle giornate che passerai in moto con i tuoi amici