cavolo lady..mi ricordo si di te!!!!!!
allora chiedi già il giorno....tanto il giro si fa......
Visualizzazione Stampabile
cavolo lady..mi ricordo si di te!!!!!!
allora chiedi già il giorno....tanto il giro si fa......
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Grazie grazie grazie!!!Speriamo di rivedersi presto!!!!
prestissimo!!!!!!!!!.....
ey..mi sa che è arrivato il cupolino bianco x voi ;)
Citazione:
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
Che bello..così mi studio subito un bell' adesivo da metterci..come piace a noi..Vero amore???:wub: :wub: :wub:
Confermo, cupolinoCitazione:
e maniglione :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Cosi mi ha detto Stefano:wink_:
esatto....e se non sbaglio anche puntale..se lo avete ordinato voi ;)
Non ne ho idea..:wacko:Citazione:
Forse lo sà Clau..
Cosa sono quelle faccine disgustate al maniglione!!!!!!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Guarda che ieri l' altro a 200 all' ora (o non sò a quanto andavate..avevo paura a guardare e poi sono troppo piccola per affacciarmi :cry: :cry: :cry: ) durav fatica a tenermi!!!Magari se ho qualcosa che mi regge...Mi sento meglio!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
200 ????Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Tu non hai idea di cosa sia andare a quella velocita con la speed ...
Al massimo abbiamo toccato i 160 +/- ....
Almeno io ....:rolleyes: :rolleyes:
Magari avessi una Zav piccola IO !!!
Inoltre sfrutta l'occasione per avvinghiarti al tuo pilota, no ??
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ma quali 160???Non è possibile..Allora sto impazzendo io:wacko: :wacko: :wacko:
Anche l' altra volta pensavo che stavamo andando almeno a 180 ed invece lui mi ha detto che non abbiamo mai superato i 120 :wacko: :wacko: :wacko:
Vorrei tanto avvinghiarmi al mio bel pilotone..ma se mi avvinghio non posso reggermi al serbatoio per frenare..e se non lo facessi..non mi porterebbe più nemmeno a me!!!Perchè gli crollerei addosso di continuo!!!E poi devo cercare di stare indietro per non dargli le capocciate..Per ora non gliel' ho mai date..ma non è semplice!!Ma per lui questo ed altro!!!
Magari con il maniglione mi arreggo meglio..anche se ho dei dubbi perchè mi posso arreggere per non andargli addosso..ma non per non cascare indietro!!:cry: :cry: :cry: