di Sissoko vi siete scordati??????????
Leo....................dicci la tua...............:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
di Sissoko vi siete scordati??????????
Leo....................dicci la tua...............:biggrin3:
Aspetto nox prima di parlare.....:laugh2:
si è trattato quasi sicuramente di un problema disciplinare, almeno mi pare di aver capito questo tra i "tra le righe" delle interviste ad Allegri.
Cmq ieri ho avuto la prova (come se ce ne fosse bisogno) che questo in questo Milan Balotelli è fondamentale come Cavani nel Napoli, se non ancora di più...
mi spiace non sono molto d' accordo.
La leggera flessione di risultati delle ultime due partite si spiega:
- con il livello degli avversari
- con il calo psico-fisico, dovuto anche alla lunga rincorsa, di diversi elementi.
Non credo che con Balotelli la partita sarebbe andata diversamente.......................forse un paio di punizioni sarebbero state oericolose.
in generale, vale per tutte le squadre (forse escluso l' inter) quando gli allenatori fanno scelte di formazione clamorose:
-sanno quello che fanno
- sanno che le scelte sbagliate le paga in prima persona
- conoscono più di tutti (dagli allenamenti giornalieri) le condizioni dei singoli.
Nel passato al Milan ruotavano in panchina fior di campioni e per una volta non ci può stare un ventenne ...per quanto bravo???????????:biggrin3:
Beh, se il Faraone sta in panchina contro il Napoli, una partita fondamentale direi, e con Balotelli squalificato, vuol dire che è veramente giù di forma.
magari tutte ste sviste o sti presunti errori arbitrali verso l'inter sono un dovuti al caso .....gli impuniti avendola fatta franca in qualche modo dovevano pagarala , c'e' chi e' stato in B , c'e' chi ha preso punti di penalita' ...a loro nulla...come dire ...la ruota gira
Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).