Roma
Solomoto: Barabaru :oook:
ABMoto2: Sagarà :no:
Visualizzazione Stampabile
Roma
Solomoto: Barabaru :oook:
ABMoto2: Sagarà :no:
non vorrei fare polemica..anzi cerco sempre di evitare..ma visto che fulvio ha parlato..io aggiungerei che i mecca di berti non hanno pulito le gomme con la vernice trasparente...infatti e' uscito quello sporco dai cerchi dopo aver fatto100km...mah
cmq mi viene difficile lavare via con l'acqua..non importa..tanto la porto a ROMA e me lo sistema uno altrimenti poi la portero per l'ultima volta a berti...
NON CI ANDRO' PIU' alla BERTI....mi dispiace...
pero' io darei un voto a una persona ...ma non alla concessionaria.. 10 a ENRICO BERTI unica persona competente che mi ha fatto pure uno sconto anche sotto insistenza mia e quella di fulviio...
e un voto 3 all'officina (cerchi sporchi, montaggio lungo, cerchi graffiati e mancanza pulizia gomme con vernciatura trasparente)..
Sembrava che non abbiano mai montato gomme alla rocket...
(mi hanno promesso che sistemeranno i cerchi da un carrozziere per togliere via i graffi ma la devo lasciare una settimana...e adesso la moto mi serve..non voglio sprecare benzina per arrivare li e lasciare una settimana per poi riprendere..magari a Giugno)
Catania concessionaria ed officina al top. Complimenti 10!!!!!
Io vado dal Petti e sono molto contento di tutto...e gli do un "10".
carlo mcgripp
...io vado a Torino da happy moto...vendita e assistenza separate.
Con la vendita mi sono trovato sempre alla grande...mi hanno ritirato la hornet,la 955,mentre a milano hanno sempre fatto quelli con la puzza sotto il naso. VOTO:10.
VOTO:8 all'assistenza...non tanto per competenza,visto che ho fatto solo tagliandi,ma per il fatto che,pur facendo 300km per andare da loro,pur prendendo un appuntamento con largo preavviso,non mi danno mai la priorità...arrivo e hanno sempre altre moto da sistemare.
Per fare un tagliandino mi fanno stare in giro per torino una giornata.
L'ultima volta mi ha fatto un pò incazzare perchè non mi ha voluto fare la modifica ai freni dicendo che era troppo impegnato con altre moto...di ripassare...come se abitassi a 10km.
Volete farvi 2 risate?
Io ho comprato la moto in Abruzzo da Faieta moto: disponibili, gentili e puntualissimi con la consegna...peccato che la moto aveva il cerchione anteriore storto così una volta arrivata a Bologna e resami conto del problema mi sono rivolta alla mvm che me l'ha menata dicendo che non era facile dimostrare che il danno non l'avevo fatto io e che ci doveva pensare Faieta moto ecc...
Faieta moto si è sbattuta ha chiamato la Triumph dicendo che loro non fanno la prova su strada e che se la mvm non constatava segni di impatto sul cerchione o sulla gomma era possibile che il danno fosse da sistemare in garanzia. Dopo una mia telefonata a Triumph italia con la quale mi sono lamentata del fatto che mvm faceva a scarica barile pur essendo conce ufficiale anche la mvm si è mossa e mi ha sostituito il cerchio in occasione del primo tagliando...il pezzo ed il montaggio dovevano essere a carico di triumph ma mvm mi ha fatto pagare lo spurgo del freno anteriore (che col primo tagliando proprio non c'entra una mazza) e in più mi ha lasciato una pinza del freno anteriore lenta...carini vero?
Morale:
8 x Faieta moto...se facevano anche la prova su strada si beccavano almeno 9
5 per MVM...sono apparentemente disponibili ma approssimativi nel lavoro e tendono a fregare...spero di trovare un'altro meccanico ufficiale valido in zona prima del prossimo tagliando
voto per la concessionaria di salerno "officine inglesi" l'equipe è molto ben assortita, Sara e Alfonso sono sempre cordiali e gentili, il meccanico Fabrizio è sempre disponibile ben oltre l'orario dell'officina a risolvere i problemi, venerdi alle 20 mi ha smontato tutto il portatarga per una freccia che si era allentata e che rischiavo di perdere in giro la domenica.
voto 10 e lode.