io non rilancio, dai non facciamo i bambini
Visualizzazione Stampabile
come siete volgari, era normale che oggi non dovevate uscire di casa....capita a tutti qualche legnata nel calcio, pensa che l'inter č quasi da 20 anni che aspetta di vincere il campionato....č proprio vero che dopo i mondiali il campionato lo vince una squadretta...
E pensā che a sto kurt la sezione Romana lo ha accolto e pure sfamato.
:rolleyes: :dry: :dry: :rolleyes:
Per non essere volgare e non offendere nessuno.
A tutti coloro i quali oggi hanno deciso di rompere i pendenti, porgo il sincero invito ad andare a fare presso l'anticamera degli escrementi.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono juventino dalla nascita, ma ieri sera mi č davvero dispiaciuto.
Sbagliare una partita capita e il risultato č stato pių pesante del dovuto.
quest' anno per vedere delle belle partite occorreva guardare la roma che ha dato esempio di gioco.
E' in questi momenti che si vedono i veri tifosi, parlo per esperienza visto che sebbene in B amo la mia squadra.
Poi ci sta che veniamo presi in giro, fa parte di questo sport
mah! tutti a tirare mXXXa all'inter, boh, se perde, la si piglia per il sedere perchč spende miriadi di denari per niente ( e poi magari ci si dimentica di moggi e di qualche scorrettezza tra arbitri..giā dimenticato tutto vero???) poi quest'anno che vince dappertutto con facilitā allora sta vincendo perchč č un campionato falsato perchč non ci sta una vera rivale (ma scusate, dal campionato scorso manca solo la juve, giustamente anche visto quello che hanno combinato il loro dirigenti, dimenticato eh? Milan e Roma Fiorentina e Lazio dove stavano???persi punti per penalizzazioni? quando le ha incontrate tutte queste l'inter le ha suonate di brutto, e poi se sono state penalizzate un motivo ci sarā..)
si penalizzate grazie al trio moratti, tronchetti e rossi.....chissā perchč l'unica squadra che non č mai stata intercettata č l'inter.....poi all'estero mi sembra che non abbia fatto una gran figura....perso in spagna, perso con il bayer in casa, pareggiato all'ultimo minuto lā...
Comunque la Roma mi ha divertito nella partita di andata, ha giocato bene, sinceramente mi pare poi inverosimile che gente come Chivu, Panucci, Mexes, Mancini, De Rossi, Totti possano essere considerata gente senza esperienza internazionale, credo che proprio č mancato forse quel giusto "essere squadra" che dā motivazioni a battagliare su ogni pallone fino allo sfinimento, anche a partita ormai persa;ripeto che poi forse l'unico che ha poca esperienza di tali partite č Spalletti, ma non si puō dire che sia colpevole uno dei migliori allenatori italiani