Visualizzazione Stampabile
-
Letta non è altro che Bersani con un'altra faccia. Io sono contro Amato ma in Europa tra Letta e Amato....vedono meglio quest'ultimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
ma in Europa tra Letta e Amato....vedono meglio quest'ultimo.
non mi importa...Amato mi fa vomito solo a parlarne
-
Effettivamente mi sembra di essere tornato agli anni novanta....
Sono moderatamente sicuro che questi non saranno in grado di fare nulla.
Alzeranno un po' le tasse, faranno una legge elettorale raffazzonata, e poi si tornerà a votare.
-
Citazione:
jamex
non mi importa...Amato mi fa vomito solo a parlarne
Dal mio lato umano condivido in pieno. Dal mio lato speculativo condivido Amato :biggrin3:
Ma preferisco ahimè il mio lato umano. Mi remo contro :cry:
-
Citazione:
pippopoppi
..........risalendo la china con chi? Con cosa? Con gli stessi personaggi che hanno governato il paese per 20 anni? Il pdl o il pd? Scherzi? Stai scherzando...vero?
E si...adesso la colpa del disastro economico è del m5s. Senza loro ci sarebbe un governo sicuramente...questo si...ma a che condizioni e in che modo? Rileggetevi un pò di dati. Ma dati seri che riguardano l'economia e non i titoletti dei giornali o le stupidate dette da questi burattini nei vari talk show.
L'Italia è fallita da un pezzo. Come ho detto dall'altra parte...è tenuta in piedi in maniera artificiosa per non far crollare tutto il sistema.
se arrivando con la mia auto trovo un motociclista a terra, e, per paura di sporcarmi le mani e di poter essere, magari , un domani (cose che succedono) accusato di aver prestato male i soccorsi, e di essere corresponsabile del suo decesso, o delle lesioni gravi, non lo soccorro, non sono certo io il responsabile del suo incidente.......che volete da me ?
hai ragione
se poi fossi uno che ha perorato la causa del limite di velocita' ai 30 all'ora in quella strada, alla fine, il morto, pur con un certo cinismo, sarebbe un morto prezioso per la giusta causa
-
Citazione:
flag
se arrivando con la mia auto trovo un motociclista a terra, e, per paura di sporcarmi le mani e di poter essere, magari , un domani (cose che succedono) accusato di aver prestato male i soccorsi, e di essere corresponsabile del suo decesso, o delle lesioni gravi, non lo soccorro, non sono certo io il responsabile del suo incidente.......che volete da me ?
hai ragione
se poi fossi uno che ha perorato la causa del limite di velocita' ai 30 all'ora in quella strada, alla fine, il morto, pur con un certo cinismo, sarebbe un morto prezioso per la giusta causa
E se invece ci fosse qualcuno che prova disperatamente a salvare il malcapitato, ma purtroppo arriva il mafioso di turno che si diverte a buttarlo sotto?
-
Citazione:
Paglia
E se invece ci fosse qualcuno che prova disperatamente a salvare il malcapitato, ma purtroppo arriva il mafioso di turno che si diverte a buttarlo sotto?
:blink:3
non colgo la metafora